• E' pazzesco, incredibile

    Ciao zebulon!
    Se passati gli anta vuoi che la moglie si affossi sulla sedia dondolante a fare la calzetta con la crocchia e lo scialle e si mummifichi e rinsecchisca tossendo catarro sui bambini moccolosi che l'ascoltano raccontare fiabe di re e draghi e moffette sei davvero rimasto ai secoli oscuri e antichi in cui i cavalieri viaggiavano sui treni a vapore e si facevano le crociate coi penitenti che non avevano ancora il cellulare a colori!
    Neppure coi talismani più potenti o mettendo un terubozu fuori dalla finestra puoi generare un fenomeno che trasformi una moglie che si sente giovanile e bella e ormonale in una artritica lumacona!
    Te staresti comodo a mangiare frittelle di mele coi piedi sulla poltrona e leggendo playboy se lei fosse così!
    Ma lei ha ancora la carne vibrante attaccata all'osteoporosi e vuole farsi ormeggiare ai porti da marinai e gnomi dotati come dovresti fare tu e invece non la degni!
    Tutto ha origine da quello!
    Se si accontenta di prosciugare il succo delle banane del fruttivendolo deve avere una gran sete!
    Anche noci di cocco riarse contengono un po' di succo da dare e queste gliele puoi offrire e secernere e regalare anche tu con soddisfazione!
    Non sentirti bombardato come hiroshima nel '45 che sei ancora succoso e ricco di prostate fertili e sprizzanti!
    Lappatela tu la uxor che ci ha il desiderio di obelischi desueti e irti!
    Falla sognare di essere ancora una donna con le rape turgide e la riga ancor sottile!
    Nessuna banana sarà più desiderabile di quella dell'uomo del monte che diverrà suo marito che poi saresti tu di nuovo galvanizzato e cromato e incamiciato di ottone ammiragliato!
    Falla sentire una donna e a far la spesa ci andrà con te!
    Bananala!
    Ciao!
    Questo articolo era stato originariamente pubblicato nella discussione del forum: E' pazzesco, incredibile iniziato da zebulon Visualizza Messaggio Originale