• Alla faccia della ripicca

    Ciao ramarro!
    Te sei uno di quelli sgusci che si imbroccano la tipa mucca che si accoppia coi virili a tua insaputa solo per far finta dopo di aver reagito ad un tuo comportamento beccaccione di prima!
    Che ripicca è quella di una che perchè crede che tu usi il prepuzio per divertire altre scrause invece di tagliartelo si fa secernere bambini immaturi sull'ombelico dal primo venditore di canapa che incontra senza dirtelo?
    Dove risiede la soddisfazione?
    Se vuoi spargere di letame qualcuno e non gli fai sentire neanche la puzza e il viscidume intestinale e il bagnaticcio di diarrea, lui come fa a pentirsi e tu come fai a non essere più minchiata dalle sue intemperie?
    Non è mica allora che certe midolle te lo facciano per farti raddrizzare l'errore come una giusta legnata al cane che mangia le caviglie secche della vicina di casa che poi gli serve a che non lo faccia più, non è mica poi neanche che lo facciano per marcarti come caino sulla fronte affinchè anche le mandrille di bocca buona ti schifino come un lebbroso con l'alito verde e poi lasciarti.
    Ma rospe come queste badano solo a captare gli gnappi che passano quando gli stringe il bisogno!
    Poi ci hanno la carta jolly da giocare quando uno le trova con la pancia piena di seme di altri ragazzi e dicono che allora lo hanno fatto solo perchè tu un giorno lontano hai fatto l'errore di guardare sullo schermo la pubblicità di una donna con una mammella piccolissima e rosa pallido tutta scoperta!
    Queste pignette loffie vanno controllate e non bisogna dare loro nessun appiglio giuridico per giustificare il loro sedere ballerino!
    Chi se le sposa è come quello seduto sul cesso di dinamite!
    Stai attento ramarro!
    Ciao!
    Questo articolo era stato originariamente pubblicato nella discussione del forum: Alla faccia della ripicca iniziato da ramarro Visualizza Messaggio Originale