• E' successo e adesso!

    Ciao!
    Francisco, te non sei messo peggio di un buon mezzo d'italia che vede la moglie che mostra le poppe al postino e crede che sia un nuovo modo per ritirare una raccomandata e poi si accorge di essere con la testa da minotauro solo dopo che tutti hanno detto alla moglie che ha un marito troppo rimbecillito per non essersene ancora accorto e allora la moglie offesa glielo dice in faccia per poi andare a dire a tutti che il marito invece lo sapeva e gli andava bene e lei mica se lo sposava se era così inetto da non capirlo!
    Te l'hai vista davanti a un calcolatore che spruzzava ormoni dalle mammelle contro lo schermo cercando di dirigerli verso suini lontani che volava strusciare via cavo e sei sorpreso che dopo due anni ti dica che si ammanettava al letto di un altro che la frustava con un mazzo di rose solo per fare il romanticone meglio di te.
    Non è mica normale dare fiducia a una così! Che se fosse il tuo salumiere e lo vedi sputare sulla mortadella che ti incarta per farti il panino per merenda mica sei così amante della saliva del ciccione da andarci ancora in quella salumeria!
    E tua moglie che anche non puoi cambiare come una fetta di mortadella sbavata mica ci devi dare in mano le chiavi del tuo cuore!
    Se poi ti dice che ama te ma con l'altro ci andava solo per affetto e compagnia e sesso e a te ti pianta con i tuoi figli e figlie da mantenere col sudore della tua fronte non è mica che ti ami davvero ma è solo che non ha ancora trovato un altro così rintronato come il purè di carote che si prenda lei e la sua prole e le dia i soldi che lei vuole e le frullate nel letto che le servono!
    Lei è stata brava come quei meccanici che ti aggiustano la macchina da cani che poi si rompe subito ma poi ti fanno il 5% di sconto la volta dopo che ci devi tornare e te sei contento e loro sembrano onesti!
    Te adesso sei tutto rotto come una mela a cui hanno cavato via il torsolo con una martello pneumatico ma ci hai una famiglia da tenere insieme e lei ti ha detto che ti ama...
    Ha detto di avere fatto i bagordi per due anni e ha detto che ti ama!
    Vuole che sia tu a fare l'uomo!
    Se la tieni si farà bella anche col fruttivendolo novantenne colla gamba di legno e te sarai l'uomo buono che si mangia la bile in eterno...
    Se non la tieni lei si farà lo stesso il fruttivendolo ma a te toccherà pagare per lei e la tua progenie per tutta la vita e ti mangerai ancora la bile che tanto di soldi non ne avrai neppure per prendere l'osso per il cane da ciucciare!
    Ha fatto bene i suoi conti la tua mogliettina!
    Peggio del mio ex meccanico!
    Ora fai l'uomo, ciao!
    Questo articolo era stato originariamente pubblicato nella discussione del forum: E' successo e adesso! iniziato da xfactor Visualizza Messaggio Originale