• Sospetti su mio padre ...

    Se esistesse un modo semplice per far funzionare le famiglie, i figli prima ancora dei genitori, lo avrebbero già trovato.
    I figli sono quelli che soffrono, sono quelli che non hanno la possibilità di trovare altri veri genitori.
    Un uomo può avere quante mogli vuole, una donna ha la fila di potenziali mariti sotto l'uscio di casa, invece i figli hanno una madre ed un padre, solo loro!

    Il tradimento di tuo padre è la tua famiglia che non funziona, così come se si buca una delle quattro gomme della macchina questa non va più avanti.
    A differenza però della macchina, che tutti vedono restare bloccata per strada, una famiglia può sembrare che funzioni lo stesso...
    Basta chiudere gli occhi.
    Se è così evidente per te che sei la figlia, figurati come sarà facile da capire per tua mamma che ci dorme assieme.

    Fissi in tre non giocherei a fare la dective per poi mettere alle strette anche la tua incolpevole mamma...

    Se vuoi accertatene, lascia intendere a tuo padre di sapere tutto e, se non è uno sciagurato, si pentirà o diventerà più prudente.

    Lascialo intendere anche a tua madre, che è con lei che tuo padre ha firmato il contratto davanti a Dio, sarà lei a giudicare se sarà opportuno anticipargli l'inferno in questa vita prima che nella prossima.
    Ciao!
    Questo articolo era stato originariamente pubblicato nella discussione del forum: Sospetti su mio padre ... iniziato da alessia anagni Visualizza Messaggio Originale