• Il tradimento=1000 menzogne

    Ciao e grazie per il benvenuto!
    Non so se quello che dici che possa dare fastidio sia il riferimento alla cavalla oppure il fatto che non mi abbasso ad usare la punteggiatura oppure è qualcosa di più concettuale riguardo a quello che ho scritto.
    Se una cosa da un po' di fastidio o è perchè sa un cattivo odore o perchè è schifa da vedere o perchè è una manciata di sale dentro ad una ferita aperta, che non farebbe male se la ferita non ci fosse e se non fossimo stati così sbracati da farci del male non soffriremmo e soprattutto il sale non ha nessuna colpa!
    Te con la sfera di cristallo un po' appannata intravedi se nell'arena ero vestito da matador col mantello rosso e le picche da piantare nella schiena al cornuto che sbuffa e scalcia e muggisce oppure se ero quello con le corna in testa e col sangue che usciva, ma dovrai guardarla più volte perchè in quell'arena sono stato dall'una e dall'altra parte e ho fatto anche da arbitro e sono stato anche sugli spalti e qualche volta mi sono solo arrivati gli schizzi di sangue e le lacrime sia delle bestie che degli uomini.
    Solo da questo nasce quello che penso e diventa quello che sono e finisce in quello che dico. Ho sofferto e fatto soffrire e visto soffrire e anche girato la testa dall'altra parte. Dico solo la mia.
    Ciao!