• Il tradimento=1000 menzogne

    Ciao Daniele,
    Mi piace uno come te che si vuole mettere il pompone sul macchinone e andare forte per vedere se la sua vecchia tipa gufa è anche lei sul macchione a fare il pompone! Te pensi alla notte un po' troppo alle cose che non sono mica tanto giuste se non ti è mai venuto in mente che le ragazze sono luride schife!
    E te lo dico come un gentiluomo e un signore che certe tipe ti si fiondano nel letto come idrovolanti solo per toccarti un po' dove non batte il sole anche se a casa loro ci hanno già l'uomo o il fidanzato, ma mica lo vanno a fare perchè tu sei bello e il loro tipo un truzzo vigliacco! Se te sei stato fregato da una ernia al disco fulminante che non ti consente mica di trapanarla quando ci ha voglia non dovrebbe mica per questo mettersi a lucidare cruscotti con gli altri!
    Te sei stato fatto fesso e anche bene perchè sta tipa che avevi e che trattavi troppo bene per essere una tipa come non si deve ti ha fatto convincere di essere uno che ha qualche colpa e qualche cosa che non va e anche di più! Ma non è mica vero che una che tradisce è il risultato di una roba che coinvolge anche il suo fidanzato o marito che eri tu! Te non centri nulla perchè non c'eri! E neppure quello che te l'ha fatta scodinzolare contro il suo pelo centra tanto che nessuno si fa degli scrupoli più di tanto anche se va con una che dice che ha già un altro fisso! Che è un po' come uno che trova 50 euro nel cesso del bar mica va a vedere il dna delle strisciate marroni! Quel che ti danno gratis te lo prendi e mica una tipa ce l'ha scritto a fuoco sul sedere come i cavalli chi se la deve montare e mica poi arriva lo sceriffo che ti spara se ti becca!Te è ovvio che se vedi uno che ti monta la donna magari ci resti un po' incazzoso e la cosa mi pare anche un po' normale, ma poi una volta buttato giù il vaccaro dalla tua cavalla è lei che devi frustare e bastonare e legare stretta ad un palo perchè è lei che è tua! E se vuoi trovare qualche colpa in te e la vuoi cercare bene e col cuore onesto e sincero non troverai altra colpa che quella di aver preso una tipa che festeggiava troppo spesso carnevale col culo e tu non l'hai controllata abbastanza oppure non l'hai mollata in tempo!
    Ciao!