• Le traditrici seriali

    Ciao bella gente!
    Ho trovato sto sito fighissimo da poco perchè cercavo na sola sui tradimenti antichi e ho cominciato a leggere i forum e mi hanno preso e allora mi sono iscritto e poi vi voglio scrivere.
    Volevo anche io dire la mia sulle traditrici seriali che per un per un pelo una di sta tipe mi acchiappa una volta e mi monta una testa da cervo!
    Per fortuna che la fama delle sue imprese le girava attorno come puzza di ascella e allora mica mi è parso saggio diventare il suo fidanzato visto che mi voleva mettere le meni nelle mutande anche quando era coi suoi tre precedenti ragazzi!
    Capite?
    Ste tipe ce l'hanno nell'anima! Non è mica il loro carattere quello di smutandare la gente che passa per strada senza che il loro fidanzato lo sappia! Non è mica poi neanche che sono tanto deboli da cedere a tutti, infatti spesso se le vanno a cercare proprio, mica stanno alla finestra a guardare gli orologi aspettando che passi un uccello burbero che le costringa! E non mi pare che sia neppure per farsi dire che sono belle o importanti o magre o intelligenti invece che brutte e stupide che si fanno vigliacche e bugiarde col loro tipo regolare!
    Ste tipe lo sanno quello che fanno, mica se ne dispiacciono davvero! Come le ciccione che sono grasse da esplodere e invece mangiano come fogne piuttosto che trattenersi davanti a un panino con la trippa!
    Ste tipe sono come un vespone cinquanta disfatto con la vernice nuova, che nascondono la loro voglia schifa al ragazzo regolare!
    Se una non riesce a tenere le mutande su quando vede un cane passare per strada la si riconosce meglio che con un cartello al neon in faccia!
    Se uno sta con le tipe così è uno che se la cerca! Io ho evitato perchè non mi sta bene, se quacuno non evita è perchè invece gli sta bene così. Oppure è troppo messo ma schifo di suo e allora non deve lamentarsi quindi!
    Ciao!
    Questo articolo era stato originariamente pubblicato nella discussione del forum: Le traditrici seriali iniziato da maestrale Visualizza Messaggio Originale