• Quanto pesano le corna!

    È meglio una moglie a cui essere fedele o un'amante mozzafiato che distragga dalla monotonia della vita coniugale? Le risposte saranno sicuramente molteplici, ma lasciatevi dare un consiglio. Tenetevi stretta la vostra partner. È la cosa migliore e non solo per una questione di fedeltà, ma anche di buon cuore.



    Se vostra moglie o la vostra fidanzata vi ama seriamente, è giusto non farla soffrire. Già, ma come si fa a resistere a tutto il bendiddio che il mondo e la strada ogni giorno ci propongono?

    In questo senso, eccovi alcune dritte per evitare di trovarsi senza troppo onore nella categoria dei cornificatori. Uno dei "pericoli" in cui maggiormente può capitarvi di incappare è la collega d'ufficio. In particolar modo se vi capita di lavorarci spesso insieme, è una delle prime persone che vi espongono al rischio "corna". La cosa migliore da fare è cercare di non rimanere mai da soli con lei in casa e men che meno in una camera d'albergo.

    Questo è un ordine categorico: anche se dovete scambiarvi dei dati per un lavoro oppure se siete in viaggio d'affari. La distanza che c'è tra il tavolo della sala e la camera da letto è di pochi metri e il tempo che si impiega a percorrerla è... ancora più breve. Ricordatevi e ripetetevi mentalmente che non potete fare un torto simile alla vostra partner per la vita. Evitate, quindi, situazioni troppo compromettenti.

    State attenti, però, a non esagerare nemmeno dal lato opposto. Non crediate che apprezzare una ragazza mentre siete con gli amici oppure arrivare in piazza per ammirare la "fauna locale" sia equivalente a un tradimento. Sarebbe ingiusto nei vostri confronti.

    L'uomo non può essere insensibile alla bellezza e il fatto che una bella ragazza vi faccia ribollire il sangue non è una cosa catalogabile come giusta o sbagliata, è semplicemente la natura delle cose.

    Quattro chiacchiere con la barista durante il caffè non sono condannabili. L'importante è che sappiate riconoscere quando è il momento di fermarsi e di riflettere. Tra l'altro, è stato dimostrato che l'uomo, tradendo, si aspetta fulmini e saette dall'amante, credendo di andare incontro a un'esperienza entusiasmante. La verità è che la maggior parte degli amanti finiscono con l'essere delusi. Perciò date retta al buonsenso. Vale davvero la pena di passare soli il resto della vita, perché non si è stati capaci di resistere a delle tentazioni, che poi si rivelano deludenti?

    Fonte