Visualizza Feed RSS

L'angolo delle cattive ragazze, dei cattivi consigli e del broccolo

Spot eutanasia

Valuta Questa Inserzione

Commenti

  1. L'avatar di Minerva
    favorevole da sempre ; credo di aver postato due o tre post sulla materia ,in particolare sui casi welby ed eluana englaro.
    ho parecchi dubbi, invece ,sulla scelta di lucio magri che ha deciso di morire in svizzera in quanto depresso .
    un suicidio assistito che mi perplime un po'.
  2. L'avatar di Sbriciolata
    Io vorrei... andare via causando il minor casino possibile, in punta di piedi. Niente immagini strazianti, niente infiniti tempi di attesa dove chi mi è vicino non sa più cosa sia giusto sperare. Non credo che sia un desiderio indecente... e lo desidero unicamente per me stessa. Purtroppo non posso decidere cosa mi porterà via... almeno il come, però, vorrei deciderlo. Dopotutto... è la mia vita. Io l'unico scrupolo me lo farei per quel medico, che come gesto di estrema pietà, ammettendo la sua impotenza, dovrebbe porre fine alle mie sofferenze: vorrei solo essere in grado di rassicurarlo prima, perchè non abbia mai dubbi sul suo operato. E ringraziarlo.
  3. L'avatar di farfalla
    Favorevole da sempe.......
  4. L'avatar di Quibbelqurz
    morire è questione di 1 decisione e 5 minuti di concentrazione. è anche questione di sopportare 1 minuto di problemi e 10 minuti di illuminazione sproporzionata.

    nella vita quanti problemi abbiamo? quante ore aspettiamo?

    nah, la morte è uno spasso in confronto. eutanasia? una cazzata. soldi buttati. leggi inutili.

    basata decidere. oggi, ora. finito. molto semplice, veloce, efficiente, garantito. senza titoli in grande. senza parenti che si chiedono se morire era lecito.

    lascia per vivere, vivi per lasciare. punto.