Visualizza Feed RSS

darkside

a grande richiesta...la mia storia

Valuta Questa Inserzione
Visto che alcuni , e non faccio nomi :rolleyes:,hanno insistito perchè raccontassi la mia storia eccomi qui.
da dove comincio....
tutto ebbe inizio quando per lavoro mi mandano in centro Italia e mi dicono che dovrò andare con MisterX ....
non ero entusiasta della cosa perchè non mi andava di farmi tanti km in macchina con una persona che non conoscevo molto, e poi perchè avevo intuito che un po gli piacevo.
Ho passati giorni a lamentarmi di questa cosa con Ozzy (il mio compagno) e lui a dirmi ma si vai ti fai un bel giretto almeno non resti sempre in ufficio e poi MisterX non mi sembra così male come persona ....
eh si lui conosce Misterx ....lavoriamo tutti nello stesso posto:eek: solo che nessuno sa che io sto con Ozzy nemmeno Misterx, tutti mi credono una giovane single ....sarà per questo che tutti ci provano?:rotfl:
Il grande giorno arriva , si parte io ero agitatissima e mi dicevo: mo a questo che gli racconto in tt questo tempo? insomma i km sono tanti dovremo stare a contatto per tanto tempo....
iniziamo a parlare dell'ufficio,dei lavori, di quello che andremo a fare, insomma l'atmosfera inizia a rilassarsi anche se ancora resta molto fredda e distaccata.
man mano che il tempo passa gli argomenti cambiano quindi si inizia a parlare di vita privata: dove abiti,sei fidanzata ecc. e qui l'atmosfera cambia.... lui inizia a guardarmi in maniera diversa, diventa molto più disinvolto e li capisco che l'interesse cresce.... in effetti anche la mia visione nei suoi confronti inizia a cambiare.....
chiacchiera dopo chiacchiera finalmente si arriva a destinazione, ci dirigiamo in hotel prendiamo le chiavi delle camere e ci diamo appuntamento per la cena....
arrivata in camera ho il tempo per riflettere e capisco che la serata avrà un qualche risvolto strano.....
mi preparo,pantalone nero stretto, maglia nera semitrasparente e con un scollo che lasciava intravedere un certo belvedere:mrgreen: tacco 12,rossetto rosso,capelli lisci ...insomma una bella figa:mrgreen::mrgreen:
ore 20.00 ci incontriamo nella hall lui mi vede e....:eek: wow...sei splendida....
a quel punto mi son detta: questo è mio.....
si va a cena con altri colleghi e tutto si svolge molto tranquillamente, dopo la cena visto che era presto si va a bere qualcosa in bel localino.. scorrono litri di birra che uniti al vino della cena ci hanno resi tutti un po più "allegri".
Lui ovviamente si siede accanto a me e si avvicina sempre piu al che gli dico: ti stai avvicinando sempre di più!!! lui mi guarda( e come mi guarda...)ho bisogno del contatto fisico...... e gli rispondo che bastava dirlo, vuoi il conttatto? ecco il contatto e gli metto la mia mano sulla coscia.....
la serata finisce e decidiamo di tornare in hotel io però prima vado in toilette....una toilette piccolissima...e quando esco chi mi trovo davanti? e si....lui....faccio la faccia sorpresa... gli dico scusa devo lavarmi le mani.....lui fa il gesto di passare appena mi sposto mi prende dalla vita mi tira a lui e mi bacia!!!!
Tag: Nessuno Aggiungi/Modifica Tag
Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di Tebe
    Ma noooooooooooooooooooooo!!!!
    Non puoi finirla così!
    Cioè...era tutto perfetto. Pronto. Hotel. Compagni vari fuori dalle scatole e...
    Perchè non avete concluso?
    p.s. Però mi permetto un appunto alla Eliade. I rischi sono davvero tanti. Perchè non gli dici che stai con Ozzy?
    E' questo il problema. Prima o poi esce....
  2. L'avatar di Tebe
    Dark, solo la tua lista di amici può postare i commenti? Mi sa di si...Che ne dici di dare la possibilità a tutti di commentare????
  3. L'avatar di darkside
    Non so come fare a far postare tutti... Non ho avuto tempo per state a leggere le impostazioni....
  4. L'avatar di darkside
    Fatto, via ai commenti...scatenatevi :)
  5. L'avatar di darkside
    [QUOTE=Tebe;bt868]Ma noooooooooooooooooooooo!!!!
    Non puoi finirla così!
    Cioè...era tutto perfetto. Pronto. Hotel. Compagni vari fuori dalle scatole e...
    Perchè non avete concluso?
    p.s. Però mi permetto un appunto alla Eliade. I rischi sono davvero tanti. Perchè non gli dici che stai con Ozzy?
    E' questo il problema. Prima o poi esce....[/QUOTE]
    non credo ci siano rischi a non dire chi Ozzy è il mio compagno, cmq è una scelta mia e di Ozzy di non far sapere a nessuno in azienda che stiamo insieme.
    non c'è pericolo che loro due si parlino o che Misterx possa raccontare a qualcuno...