Visualizza Feed RSS

JON

Non solo soldi

Valuta Questa Inserzione
Citazione Originariamente Scritto da Pazzesco Visualizza Messaggio
ho riletto velocemente molti messaggi
ma vi accorgete quante volte compare il fatto che sia un problema che ci abbia rimesso dei soldi?
Ringrazio tutto per l'accorata apprensione, ma ho fatto diligentemente I miei conti.
Li potevo spendere meglio? certo, c'e' sempre un meglio, ma sono certo che anche qui ciascuno avrebbe comunque il SUO meglio per cui, pazienza.

E' stata una vendetta? Si è stata una vendetta
Ma lo dico chiaramente, si fosse trattato di un pirla come me che magari si è prende una cotta e poi ci ripensa, avrei capito e davvero avrei tirato dritto, come il giorno in cui ho capito chi era.
Ma qui parliamo di una persona diversa, il cui comportamento è chiaro e reiterato, e questo pesa anche sul giudizio verso mia moglie, ma se non sono riuscito a spiegarmi sino a qui non riesco nemmeno ora, che qualche dubbio pure si è insinuato. E magari mi state cercando di far capire che manco questo è il punto.

Non mi preoccupano infatti I giudizi su di me, non perchè mi scivolino addosso come l'acqua frizzante sulla papera, ma perchè li sento utili. Tra le varie convinzioni che ho sempre ingenuamente nutrito, c'è quella di essere uno a posto, bacchettone e rigido magari, ma decente. Se sono convinto di esser nel giusto e 200 persone mi dicono che sto sbagliando, magari mi accaloro per giustificarmi, ma ci penso e cerco per quanto riesco di migliorare.
Ma sulla separazione hai preso una decisione definitiva?
Tag: Nessuno Aggiungi/Modifica Tag
Categorie
Non Categorizzato

Commenti