Visualizza Feed RSS

animalibera

SETTIMANA PIGRA E STANCA

Valuta Questa Inserzione
Citazione Originariamente Scritto da animalibera Visualizza Messaggio
Questa settimana è cominciata pigra e stanca... la totale responsabilità della casa e dei figli si fa sentire....mi sono guardata allo specchio stamane e avevo un viso veramente sciupato.

Ho due figli adorabili, maturi e autonomi per la loro età, bravi,ubbidienti sempre allegri che mai mi hanno dato pensieri o problemi ne per la scuola ne per comportamenti e amicizie, cerco di seguirli il più possibile in modo discreto ma sempre vigile.


Il problema è che sto facendo tutto io, il padre passa 10 minuti tutti i giorni verso sera a salutarli e se ne va.

Presto dormiranno per la prima volta da lui..ancora non è capitato..fino adora nemmeno un pranzo o una cena a casa sua.

I ragazzi sono molto contenti e non vedono l'ora...c'è da capirli....erano invisibili già prima figuriamoci ora.


Mi fanno un'enorme tenerezza..... per me che sono cresciuta da figlia unica in una famiglia unita con un padre fin troppo presente è difficile da capire....la situazione mi intristisce molto.


Per il resto mi accorgo che sto diventando un pochino più egoista di come ero nel senso che scelgo di fare quello che mi piace di più con le persone che preferisco frequentare piuttosto esco e vado dove mi pare da sola senza grossi problemi..ho molto poco tempo libero e non ho più voglia di passarlo in situazioni che per tante ragioni sono solo da subire.


Ho allontanato chi mi stava vicino solo per la curiosità morbosa di sapere i miei fatti personali...hanno tentato inutilmente io sono molto discreta sulla mia vita privata passata e presente.


Ho la seria impressione che certa gente farebbe i salti di gioia a vederti in difficoltà....più stai bene e sei autonoma e serena e più sbattono i piedi e si disperano...che delusione!!
Tag: Nessuno Aggiungi/Modifica Tag
Categorie
Non Categorizzato

Commenti