Visualizza Feed RSS

animalibera

Finalmente..un po' di pace

Valuta Questa Inserzione
Febbraio 2014

Rieccomi scusate la latitanza ma sono stata veramente impegnata e avevo bisogno di stare un po'sola con i miei pensieri.


Ho rotto con l'altro....cominciava a a starmi stretto ( dove vai con chi sei ecc) msg tutti i giorni in continuazione e il voler vedersi in giro..noooooo x carità gli ho detto che è andata così che non sono pentita ma che di sicuro non ho bisogno di questo.

Ho avuto grossi chiarimenti con mio marito...ha capito che potrebbe perdermi....abbiamo parlato di separazione....nessuno dei due la vuole sicuramente x questioni economiche....e di comodo...ci vogliamo bene e proviamo un profondo affetto... va bene così....io mi voglio sicuramente ritagliare i miei spazi. C'è stato anche un riavvicinamento fisico.....ma ripeto forse dovuto più alla paura di perderci che x altro. Va bene ci può stare anche questo.

Ho rivisto una persona più giovane di me (non di molti anni veramente) c'è stato una grande intesa...abbiamo parlato tanto e ci siamo divertiti....non so se ci rivedremo ma va bene così...sono in pace con me stessa...e x ora l'importante è questo.
Tag: Nessuno Aggiungi/Modifica Tag
Categorie
Non Categorizzato

Commenti