Visualizza Feed RSS

Sognando Chagall

attenzione a milano

Valuta Questa Inserzione
Milano, è allarme avvelenamento cani
Sono già tre gli animali morti per aver mangiato bocconcini con topicida

16:09 - L'odio per i cani mischiato a crocchette e veleno sta mettendo in allarme Milano. Qualcuno si aggira per giardinetti e strade lasciando a terra snack invitati per i nostri amici a quattro zampe. Peccato che siano pieni di topicida. L'associazione che si batte per la salvaguardia degli animali ha istituito una taglia di 500 euro per chiunque avesse notizie sul responsabile di quest'inutile follia. Sono già tre i cani morti e qualcuno salvato in extremis. Un fenomeno che nel 2013 ha contato ben 14mila esemplari avvelenati solo nel nostro Paese. Gesti intollerabili punibili fino a due anni di carcere...
Tag: Nessuno Aggiungi/Modifica Tag
Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di ologramma
    Dell'avvelenamento dei cani a Milano provo un profondo disprezzo per quelle o quella persona che l'ho attua in un modo subdolo e vigliacco.
    lo si fa anche qui da noi . Volevo dirti che ora si che si può leggere il contrasto tra lo scritto e la foto è più visibile, grazie sei molto affascinante ( la foto intendo)
  2. L'avatar di Fantastica
    Questo la dice lunga su certi padroni di cani.
  3. L'avatar di Minerva
    immagino che tu non abbia cani, fantastica ,
    perché danno troppo da fare e impegnano non poco.
  4. L'avatar di Fantastica
    [QUOTE=Minerva;bt9466]immagino che tu non abbia cani, fantastica ,
    perché danno troppo da fare e impegnano non poco.[/QUOTE]

    Immagini bene. Un cane con me soffrirebbe e io soffrirei con lui e per lui. Inoltre l'idea di accovacciarmi con un sacchetto nero avvolto alla mano per raccogliere merda fumante per strada, chissà perché, non mi piace.
  5. L'avatar di Minerva
    fra figlia e cani di cacca ne ho raccolta tanta nella mia vita ....e mi auguro di raccoglierne altrettanta compresa quella dei miei nipoti.
  6. L'avatar di Leda
    Citazione Originariamente Scritto da Minerva
    fra figlia e cani di cacca ne ho raccolta tanta nella mia vita ....e mi auguro di raccoglierne altrettanta compresa quella dei miei nipoti.

    Anch'io ^^
  7. L'avatar di Minerva
    purtroppo a volte ci si trova anche a raccogliere quella dei genitori...molto triste ma la vita è anche questo.