Visualizza Feed RSS

Ultimo

Sorridere e ridere?

Valuta Questa Inserzione
Ha ormai ( ormai ?) passato il mese di vita, questa mattina dopo una nottata totalmente insonne finalmente posso andare a far pipì portando il cucciolo dalla mamma. Amore svegliati sono le 6 e devo sbrigarmi per la doccia svegliare i ragazzi ecc ecc....."mmmmhhh chi è? che c'è? che succede"? IL cucciolo appena sente la voce della madre impazzisce letteralmente! diventa rosso in viso e carica quella voce che.... :scared: cioè è un soldo di cacio e mi terrorizza? ( c'è un numero di telefono per i papà terrorizzati dai neonati, per denunciarli? ) lo metto subitissimamente accanto a sua madre e mi viene in mente una frase del cartone animato "il re leone" .....
Appena sdraiato accanto alla madre si calma di colpo e cerca il seno nonostante avesse mangiato un intero biberon di latte alcuni minuti prima, pigghiò ru patri manciuni!

Vado in cucina e poco dopo arrivano il cucciolo e la madre, il cucciolo dentro la cesta e io a parlargli e sgridarlo per la nottata insonne, e che fa? minchia mi sorride!:incazzato: gli dico: we compà vorresti comprarmi con quel sorrisino?
Continua a sorridere, gli esce qualche vocale e una risatina o quasi. SI MI HA COMPRATO, IL CUORE.
Tag: Nessuno Aggiungi/Modifica Tag
Categorie
Non Categorizzato