Visualizza Feed RSS

Sognando Chagall

obama fa il piacione e michelle s'incazza

Valuta Questa Inserzione
Nome: funerali-nelson-mandela-289170_tn.jpg
Visite: 267
Dimensione: 12.3 KBLe migliaia di persone in lutto, all'interno del FNB Stadium di Johannesburg, hanno voluto riconoscere un giusto tributo a un 'gigante della storia'. Ma mentre per alcuni è stata l'occasione di riflettere sulla vita straordinaria di Nelson Mandela, alcuni leader mondiali hanno approfittato dell'occasione per scattare qualche 'selfie' con i loro colleghi - al punto da indispettire moltissimi utenti del web, che li hanno accusati di screditare la serietà della manifestazione.

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, il primo ministro David Cameron e la leader danese Helle Thorning-Schmidt sorridono mentre si mettono in posa per una foto durante il funerale dell'ex presidente sudafricano.

Mentre il trio s'è messo in posa per il "selfie", Michelle Obama - seduta a fianco del marito - s'è mostrata poco divertita. Poco prima Obama aveva pagato un "tributo emotivo" definendo Nelson Mandela - durante la sua orazione funebre per il leader sudafricano - un 'gigante della storia'. Durante il discorso del presidente Usa, un terzo dei posti a sedere dello stadio è stato lasciato misteriosamente vuoto.
Nome: funerali-nelson-mandela-289173_tn.jpg
Visite: 108
Dimensione: 8.3 KBNome: obama-piacione-289212.jpg
Visite: 174
Dimensione: 25.3 KB

Aggiornato il 11/12/2013 alle 12:18 da Minerva

Tag: Nessuno Aggiungi/Modifica Tag
Categorie
Non Categorizzato

Commenti