Visualizza Feed RSS

Palazzo Pinceton!

Come sfasciare un matrimonio! XD

Valuta Questa Inserzione
[QUOTE=Tubarao;832372]

Per far smuovere la persona che dici di amare a lasciare un matrimonio, che potrebbe essere anche il peggiore dei matrimoni, la insulti ?

Complimenti, l'operazione è perfettamente riuscita, ma il paziente è morto.[/QUOTE]
Tag: Nessuno Aggiungi/Modifica Tag
Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di aristocat
    appunto, non è vero amore neanche da parte dell'amante
  2. L'avatar di contepinceton
    Ma io sono veramente stufo agro di sta parola qua: AMORE, che se la giri è: AMARO. Sono stufo, qua è come tutta una babele di figurine, di banconote, e quello grida, ah la tua c'è scritto 5, ma vale dieci, ah ma l'altra è falsa, COSA CAZZO E' IL VERO AMORE? Cristo dice: Dare la vita per gli amici.
    Ma qua, appena uno chiede, un minimo sacrificio all'altro...cosa si sente dire...ah ciao, ti mollo.
    Fan culo XD...
    Ohi questo è il mio blog...parlo come piace a me XD.
  3. L'avatar di aristocat
    ma guarda, qui è molto semplice, quando sei innamorato tu metti su un piedistallo l'altra persona, per te è sacrosanta. se le dai della puttana o (per le donne) dello stronzo fallito vuol dire che quanto c'era di sentimentale è andato bellamente alle ortiche
  4. L'avatar di aristocat
    l'unico sbocco che immagino in questi casi è la trombata animalesca senza rispetto. Ne vale la pena?
  5. L'avatar di contepinceton
    Beh tra innamorati si può anche litigare, ma non bisogna mai trascendere, andare troppo oltre. Si hai ragione. Ma è anche vero che quando ci incazziamo, tiriamo giù quella persona dal piedistallo, e non ci inginocchiamo affatto davanti a lei: essa ci appare ora come in effetti è? E magari ti incazzi ancora di più e urli, pensavo che tu fossi una leonessa, una tigre...e invece...? E passa il passante che dice...ehi volpe cosa fai con quella fagiana? Magnatela no?
  6. L'avatar di aristocat
    il passante potrebbe "banchettare" lui sulla crisi di coppia xD
    comunque prima di avventarsi sul proprio "amato bene" non sarebbe male un'autocritica preventiva... è che più mi guardo intorno, più vedo gente che bada solo alle proprie esigenze, saricando responsabilità sul prossimo...
  7. L'avatar di contepinceton
    Certo, ma ho pubblicato ora, delle promesse speciali, per un matrimonio speciale. Come leggerai la fedeltà è bandita una volta per tutte. Perchè è ora di finirla, con i contratti capestro.
  8. L'avatar di Nausicaa
    ritengo che ci voglia molto, molto amore e molta, molta forze e impegno per accettare di bandire la fedeltà. Così come ci vuole molto, molto amore e molto, molto impegno e forza per essere fedeli. I contratti capestro sono quelli che vengono accettati senza riflettere, a prescindere da cosa chiedono e promettono. Promesse come quelle che hai pubblicato non sono da poco Conte, non credo che richiedano meno impegno di una promessa di fedeltà sessuale. E siamo tutti diversi. Non tutto può andare bene a tutti...
  9. L'avatar di contepinceton
    Donna io sono veramente stanco di essermi ridotto ad una larva pur di far star bene le persone al mio fianco, ora voglio stare bene io, a modo mio. Che ognuno si faccia andare bene ciò che è secondo la propria sensibilità, ho imparato nelle lacrime e sudore, a condividere certi pani, solo con chi per gustarli ha fatto altrettanta strada. Non posso abiurare a me stesso.