Visualizza Feed RSS

Sognando Chagall

dolce oliviero

Valuta Questa Inserzione
«Le prime a fare schifo sono le donne. Tutte troie. Preferiscono puntare sulla bellezza, anziché sull'intelligenza. Povere donne. Per fortuna non ho mai avuto mogli italiane. Culi bassi, gambe corte e ascelle pelose. Mi state sulle palle».

ELOGIO DELL'INTELLIGENZA. Donna vera, «contadina» come dice lui, e non una di quelle coi rossetti e i tacchi alti che provocano il femminicidio. «Una principessa, mia moglie, è una contadina, educa i nostri figli (tre, ndr) con severità e tenerezza. Io le dico: 'Voglio comprare un cavallo', e lei mi risponde sì o no, e se è sì mi dà un assegno per comprarlo. Si occupa di tutto, amministra tutto. Non vado in banca, non so cosa sia la Borsa. Non è forse un paradiso anche questo? Ho potuto permettermi, con lei, di vivere d'istinto, di lasciar da parte la razionalità , l'intelligenza della quale non mi fido. Non ha fatto che danni, nel mondo, l'intelligenza. È grazie all' intelligenza umana che siamo sull'orlo dell'abisso».
L'IRA DEL TELEFONO ROSA. Ecco, sull’intelligenza di certe affermazioni di Toscani sulle donne che si truccano troppo e attirano i maniaci e violenti, avrebbero qualcosa da ridire alcune associazioni, tipo il Telefono rosa. «Le provocazioni di Oliviero Toscani sono vecchie, insulse e hanno stancato» dice all'Adnkronos Gabriella Moscatelli, presidente dell'associazione. «Secondo lui per non essere violentate o uccise dobbiamo metterci tutte il burqua in modo da non provocare gli uomini?».
Ma la crociata misogina di Toscani non ha risparmiato neppure le madri. In un'intervista a Donna Moderna (uno di quei giornali femminili di cui pensa il peggio possibile: «Giornali incostituzionali sin dal genere, diretto da donne, ovvio. Che ha in prima strilli come Chirurgia estetica, sesso, orgasmo, diete»), spiegò a modo suo la violenza degli uomini verso le donne: «Nella stragrande maggioranza dei casi è colpa delle madri che hanno avuto. E vorrei che le madri ne fossero consapevoli: tocca soprattutto a loro educare i figli, crescerli nel segno del rispetto verso l’altro sesso e il resto del mondo».
Insomma, tutta colpa delle donne, narcise, vanesie, ossessionate dal look e dalla chirurgia estetica. Toscani la riassume così: «Siete bestie da sesso, ecco cosa siete».

Aggiornato il 31/05/2013 alle 12:50 da Minerva

Tag: Nessuno Aggiungi/Modifica Tag
Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di DavideMod19
    Dato che il forum non funziona senza i cookie, si può solo accettare oppure abbandonare il forum.
  2. L'avatar di Minerva
    ho capito ...ma stai rispondendo ad un post di un mese fa qui