L'anima
Di
, 12/03/2013 alle 14:20 (2446 Visite)
Ma no, Conte, gli uomini non hanno un'anima che le donne possano succhiare, da un lato perchè se una donna entra in possesso dell'anima di un uomo è solo ed esclusivamente perchè egli l'aveva già buttata via in precedenza, dall'altro, visto che l'anima non ha alcuna funzione strutturale nel corpo femminile, esse - le donne - di una cosa del genere non saprebbero proprio che farsene.
Se una ragazza s'innamora piuttosto si consuma come una candela per farti dormire tra due guanciali, si vende anche i denti per offrirti la cena e si umilia in pose scomode e dolorose pur di soddisfare le tue animalità.
Si presenta scuoiata, colla pelle in mano, scusandosi se ha qualche ruga di troppo.
Qualsiasi altra cosa non è amore.
Per questo le donne innamorate non ti possono fare alcun male, perchè sono talmente indigeste e ridicole che mai potrebbero essere riamate da chi non è stupido, il quale, nel caso, non saprebbe neppure usarle come loro pretenderebbero.
Tutte le altre pretendono, in virtù di un sentimento che non ha nulla di piacevole, cose e promesse false, come cadaveri secchi che neppure tutte le trasfusioni del mondo potrebbero mai rianimare, e storcono la bocca, mai contente, e remano contro.
Lui: Metti il forno sui 200°c che altrimenti bruci il pollo.
Lei: Tu hai un'altra!
Lui: Sto parlando di come cuocere un pollo...
Lei: Anch'io...
Ma non tutte le donne sono così, perchè le altre sono peggio e fingono nel letto come nel cuore...
E sono felici.
Mentre sgranocchiano femori di maschio...
Con tutte le altre si può anche parlare...
Via cavo.
(Rabarbaro)