User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Informare la moglie del traditore

  1. #1
    Utente Affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Informare la moglie del traditore

    Salve a tutti. Da sei mesi circa mia moglie (sposata con me da meno di due anni...) ha pensato bene di tradirmi, continuando tutt'ora a intrattenere contatti assidui e segreti con l'amante (sposatissimo).
    Ho già ovviamente provveduto a chiedere tramite il mio avvocato la separazione giudiziale con addebito, allegando al ricorso le prove schiaccianti e inequivocabili delle infedeltà di mia moglie. Infedeltà peraltro tuttora negate e ingiustificate, dato che sono in possesso di centinaia di suoi scritti dove fino al giorno in cui le ho detto che avrei dato incarico al mio legale di agire, lei mi diceva quanto mi adorava e quanto fossi il miglior marito del mondo....
    A parte questo, ciò che veramente mi infastidisce è l'atteggiamento del suo amante, il quale già due volte ha minacciato azioni legali contro di me a seguito di due tentativi che ho fatto di contattare lui e sua moglie per avere chiarimenti circa le numerose evidenze che ho raccolto (sia personalmente che tramite agenzie investigative a cui mi sono rivolto) riguardanti i loro incontri.
    Ecco, in sintesi, la mia domanda è la seguente: in che modo posso informare sua moglie dei suoi giochetti sporchi? Il mio legale mi ha detto che può benissimo inviare lui una lettera a sua moglie, informandola dei fatti. E' l'unica strada percorribile? Mi conviene forse farlo dopo l'udienza?

  2. #2
    lucida-confusa
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    16,953
    Inserzioni Blog
    11
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ciao e benvenuto ...

    non capisco bene le motivazioni ...

    perché vuoi mettere la moglie a conoscenza?

    sienne

Permessi di Scrittura