User Tag List

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: la mia storia con STEFANIA e LAURA

  1. #1
    Utente Neofita L'avatar di Old stronzetta
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool la mia storia con STEFANIA e LAURA

    Allora vi racconto cosa mi é successo, ditemi voi cosa avreste pensato al mio posto.
    All'inizio dell'estate quando ancora vivevo con mio marito (ora da due mesi circa ci siamo separati, non legalmente, ma non viviamo più sotto lo stesso tetto) mi sono innamorata di un altro uomo. La storia é iniziata come una "prova" nel senso che si sa, anche nei migliori film si dice sempre che si lascia il marito ma poi non lo si fa.....invece l'ho fatto. Però i mesi estivi li abbiamo passati (io e il mio nuovo uomo) sentendoci liberi. A dire il vero più lui che io. Nel senso che mi aveva detto chiaramente che se gli fossero capitate delle occasioni non si sarebbe tirato indietro. Io che ancora vivevo con mio marito ovviamente non potevo certo rompere i c@glionsss.... e ho accettato la cosa.
    Lui lavora in un bar al mare, cioé, il bar é suo e con lui lavoravano 3 ragazze, tra cui LAURA. Io ho passato lì le ferie e ho legato soprattutto con le altre 2 ragazze. Con Laura sì, ci parlavo ma diciamo che non é proprio il tipo di persona con cui mi trovo in sintonia. Un po' una "figa di legno".... Questa Laura ha una sorella STEFANIA che per l'appunto é stata una delle "OCCASIONI" che si é presentata al mio uomo.
    Ma torniamo indietro....finita l'estate io lascio mio marito, e il mio uomo viene a trovarmi due volte nella città dove vivo io e poi organizziamo di andare a trovare mia sorella che vive in Spagna ad Ibiza per una settimana. Insomma, diciamo che le cose tra noi erano passate dalla "prova" a una relazione.
    Durante l'estae io avevo accettato il fatto che lui avesse altre storie ma non é che la cosa mi facesse proprio piacere.... ma diciamo che da settembre le cose stavano iniziando ad andare bene.
    Una settimana prima di partire per IBIZA mi chiama Laura (che vive nella mia stessa città ma é sposata con un uomo molto più anziano di lei e quindi non ha molti amici coetanei) e mi chiede se ci vediamo per un caffé di pomeriggio. Era sabato, io ero in giro per negozi e così le ho dato appuntamento in un bar.
    Ci vediamo e ovviamente mi chiede come va la mia storia col mio uomo (che quest'estate era il suo capo). Io che di lì a 5 giorni partivo per Ibiza le dico che sono contenta, che va molto meglio, che poi non vivo più con mio marito, insomma tutto sistemato!
    Lei lì mi dice: "guarda te lo devo proprio dire, perché io a te ci tengo (?????boh..???) perché é da quest'estate che mi porto questo peso (???eh?) ma LUI si é scopato mia sorella STEFANIA a luglio mentre stava con te".
    Io lì ho avuto un crollo nervoso, sono scoppiata a piangere....mi sembrava di non capire più niente, perché ok, lo sapevo che aveva avuto storielle, ma un nome e un cognome e un viso (perché io avevo conosciuto anche Stefania) fanno una bella differenza!!!
    Poi mi dice che Stefania é tornata lì al mare anche a inizio settembre e anche lì..... poi che le aveva chiesto di andare in INDIA con lui.... cosa che ha chiesto anche a me.......
    Dopo cena Laura mi manda un sms e mi scrive: "spero di non averti rovinato la vacanza e se ci credi lotta fino in fondo".
    Va beh, poi io ho aspettato di partire per Ibiza tenendomi tutto dentro e a Ibizio ho raccontato a LUI tutto quello che Laura mi aveva detto.
    Ma il punto non é tanto che lui sia andato a letto con sta STEFANIA, né tutto il resto, ma secondo voi le 2 SORELLINE non si sono messe d'accordo per segarmi? Cioé per farmi fuori e lasciare lui tutto solo per Stefania?
    Perché nel frattempo io so che lei continua diciamo settimanalmente a fare una telefonatina a Lui.... lui per ora non le ha detto niente per vedere a che gioco sta giocando....che ve ne pare?
    Dai non ho esagerato....ho fatto solo 2 nomi che senza "cognomi" e senza "luoghi" non possono incasinare nessuno ma solo essere espliciti nel caso venissero letti appunto dalle dirette interessate....no?
    Aspetto commenti

  2. #2
    Utente Leggendario Oldie L'avatar di Old Fa.
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    3,516
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Se è solo per un'opinione è molto facile.

    Dubito fortemente (come te) che la sorella "dell'antagonista" si sbatta per farti da amica, ... a meno che non cova altra roba per sua sorella che di fatto non è possibile sapere.

    E' molto fumosa la storia di Laura, per moltissime ragioni, sarebbe bello poter escludere che sia sua sorella tanto per rendere la cosa più interessante, ... ma purtroppo e a mio giudizio il fatto che rende impossibile la sua storia è proprio il fatto che sia una sorella.

    Una cosa che credo sufficiente per ritenere il racconto di Laura poco credibile: se stefania si è fatta anche lei il tuo stesso bello, possibile che sia rimasta immobile davanti a questa tresca a tre ?

    Voglio dire, se gli interessava il tuo bello poteva benissimo sollevare la questione tra una "saltata e l'altra" direttamente con lui, molto meno complesso che mandare la sorella da te.

    Per carità, tutto è possibile, ... ma l'SMS di Laura alla fine, mi fa pensare più a delle scuse per il suo comportamento, più che a quello che ti ha confidato.

  3. #3
    Utente ascendente L'avatar di La Lupa
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    6,578
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da stronzetta Visualizza Messaggio
    Va beh, poi io ho aspettato di partire per Ibiza tenendomi tutto dentro e a Ibiza ho raccontato a LUI tutto quello che Laura mi aveva detto.
    ... E?
    Quando gli dei vogliono punirci
    esaudiscono le nostre preghiere

  4. #4
    Utente Neofita L'avatar di Old stronzetta
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    E?.... e niente lui ha confermato. Ma come dicevo, in tutto quel periodo io stavo ancora con mio marito per cui non potevo pretendere da lui fedeltà.
    Lui mi ha detto che gli dispiaceva che lo fossi venuto a sapere in questo modo.
    All'inizio trovava assurda la mia ipotesi sul possibile accordo delle 2 sorelle, cosa che invece ora ritiene possibile.... anche perché come gli spiegavo, anch'io che ho una sorella, non le tirerei mai in mezzo in una situazione del genere.... ma nemmeno se si fosse fatta l'uomo della mi migliore amica, figuriamoci l'uomo di una conoscente (perché io per Laura sono una "conoscente"!!!). Non so chi di voi ha fratelli o sorelle, ma per me quello con mia sorella é il rapporto più importante che ho e non la sputtanerei così.....
    Poi Laura ha anche rischiato perché come spesso succede ce la si prende invece che con chi ci ha traditi con l'oggetto del tradimento....in questo caso Stefania, percui io avrei anche potuto, che so, cercarla e menarla, bucarle le gomme dell'auto o meglio ancora dire all'uomo con cui vive (perché ha una relazione da anni) che quest'estate la sua DOLCEZZA gli ha piazzato due belle corna!!!!!!!
    insomma uno "scherzetto" del genere a una sorella non si fa.....
    Alla fine il mio lui ha pensato che forse la mia teoria non é proprio "bizzarra"....

  5. #5
    Utente Esperto Oldie
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    1,663
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Perchè non cambi nick? "Ciao stronzetta" non mi piace e per questo motivo mai ti risponderei....

  6. #6
    utente divino
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    18,668
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Mah

    Senti io ti ho letto, ho inteso o credo di intuire questi tre elementi: le sorelline ed il tuo nuovo uomo (?).............. non sto a chiederti neppure il seguito o altre informazioni ma mi uniformo alla tua entrata:

    è stronza Laura
    è stronza Stefania
    è stronzo lui........... fine del capitolo!!!!!

    Stai molto attenta a fare qualunque piano con questo ometto che sembra il classico furbacchione, e scordati che una volta con lui ti sarà fedele............ il fatto che tu fossi con tuo marito al tempo è assolutamente ininfluente.
    Mi sembri giovane ed anche con le idee piuttosto confuse............. una relazione la si imposta sull'amore, il rispetto e del sano buon senso! Tu, amore a parte poichè su quello, visto il comportamnto di lui ci sarebbe da discuterne, vedi qualche altra qualità in quetsa unione che sembra più una pochade che un inizio di vita insieme?
    Non sò tu ma io mi leverei di torno queste tre faine che già fra loro tirano a fregarsi.
    Era proprio tanto disastroso il tuo matrimonio per cacciarti in questo ignobile vespaio?
    Bruja

  7. #7
    Utente Neofita L'avatar di Old stronzetta
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    e va beh.....ormai mi sono iscritta con questo nick......

  8. #8
    Utente Neofita L'avatar di Old stronzetta
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ....bruja, sono innamorata e quindi non capisco un c@zzo..... ho deciso di sbatterci la testa finché ne avrò bisogno e voglia.... e non sono nemmeno così giovane (ma per non peggiorare la figura di M non ti dirò la mia età!!! )
    Il mio matrimonio era già in crisi da un po'. Quest'altro uomo non é stata la causa della rottura....ma non é di questo che mi interessa parlare

  9. #9
    Utente Leggendario
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    3,518
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bruja Visualizza Messaggio

    è stronza Laura
    è stronza Stefania
    è stronzo lui........... fine del capitolo!!!!!

    Concordo.

    So che l'astitenza ad un uomo la puoi chiedere solo se è semi-impotente o se ha ritmi sotto la media, un uomo, pure giovane, ha sicuramente necessità fisiologiche da soddisfare, ma scusa, se già avete dei programmi per fine estate, uno che non è in grado di astenersi dall'andare a letto con una "dipendente" è un [censura].


    Questo è un FURBONE, e le due sorelle direi "innominabili".

    Già uno che ha un attività e va a letto con i sottoposti denota scarsa intelligenza, primo perchè instauri un rapporto che ti rende difficile mantere le distanze sul lavoro, secondo perchè rimanendo a contatto non puoi pensare di riportare una situazione sul piano solo professionale. Se poi con te lavora anche la sorella, significa che chiudere la storia, devi cambiare tutto il personale.

    A parte questa facezia, tu ti metti insieme ad uno così e dici che le cose iniziavano ad andare bene???? Non riesco proprio a capire cosa tu abbia visto in lui di così interessante. Non capisco nemmeno che marito tu avessi prima da decidere di mollarlo con questo cambio.

    A questo punto dico che o sei particolarmente sfigata con gli uomini, oppure non hai davvero idea di cosa sia un rapporto con un maschio che meriti almeno questo appellativo.

    Purtroppo oggi lo standard riconosciuto sono gli uomini del "Il Grande fratello", de "La fattoria" e di tutti quei maledetti reality che bombardano la tv di cazzate. Ragazza mia, datti d'attorno.........

  10. #10
    Utente Leggendario
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    3,518
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da stronzetta Visualizza Messaggio
    ....bruja, sono innamorata e quindi non capisco un c@zzo..... ho deciso di sbatterci la testa finché ne avrò bisogno e voglia.... e non sono nemmeno così giovane (ma per non peggiorare la figura di M non ti dirò la mia età!!! )
    Il mio matrimonio era già in crisi da un po'. Quest'altro uomo non é stata la causa della rottura....ma non é di questo che mi interessa parlare
    Ci si può innamorare, ma non si può essere così irrazionali da diventare uno zerbino e concedere tutte le attenuanti senza un minimo di critica

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. A Laura
    Di Portiere di notte nel forum Mondo Reale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21/06/2007, 19:49

Permessi di Scrittura