User Tag List

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: urge consiglio urgente

  1. #1
    serenity
    Ospite

    urge consiglio urgente

    ultime dal fronte: ci siamo visti, bella giornata, solito interrogatorio per cercare di capire meglio che gli passa per la testa e alla fine ecco una frase, buttata li mentre si discuteva di tuttaltro :" io te lo dico... sto con lei solo per i miei figli, perche oggigiorno loro devono avere dei punti di riferimento, ed è una nostra responsabilita stargli accanto. a costo di rinuciare alla nostra felicita".
    " bene!!!" ho pensato io. finalmente il cerchio si chiude. Quest ammissione di tacito compromesso mi ha aperto le porte della conoscenza. E mi ha fatto pure pena li per li... POi mentre tornavo a casa mia ho ripensato a tutte le sue parole e mi sono venuti in mente un po di dubbi: i suoi figli sono grandi e stramaggiorenni... e non credo che la sera gli racconti ancora le favole.
    poi per completare l opera ho sentito una mia amica che non lo sopporta ( e lui lo sa). quando stamattina gliene ho parlato mi è sfuggito che lei ( la mia amica) sa il suo cognome... e il suo primo pensiero sapete qual è stato? " non è che questa fa qualche cazzata? tipo telefonare a casa mia?" io gli ho risposto " e per dire cosa?"
    insomma sostanza del discorso: sono io che sono sempre piu rinco o è lui che spara cazzate tipo mitragliatrice? cioe mi spiego: che senso ha voler difendere qualcosa che a suo dire non esiste? e in buona sostanza quali sono le parole giuste per mandarlo a cagare?

  2. #2
    Non registrato
    Ospite
    Dargli del poveraccio, e che la finisca non solo di raccontare cazzate ma che inizi lui ad avere dei punti di riferimento.

    Quella dei figli e' sempre la solita pizza bruciata che rifilano quando le cose a loro vanno bene cosi',

  3. #3
    serenity
    Ospite
    io davvero sono allibita: anche io ho un figlio ed è anche piccolo. ma io non ho mai avuto paura di assumermi le mie responsabilita. e non sono ipocrita con mio marito: gli ho detto che non lo amo e che è finita, e non temo telefonate che raccontano questo o quella cosa perche le cose io le faccio alla luce del sole.... a differenza di qualcun altro che invece continua a passeggiare con la moglie dopo aver fatto l amore con me e avermi detto che mi ama...
    io una telefonatina alla signora gliela farei sul serio sapete...

  4. #4
    Utente angelico L'avatar di Lettrice
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    29,393
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Serenity

    Ma cosa otterresti da quella telefonata?...L'amante altruista che apre gli occhi alla moglie del fedifrago, non funziona tanto...infondo la moglie non e' un problema tuo, lei e' quella in carica e non credo lui abbia intenzione di cambiare le carte in tavola...se a te non sta bene lascialo...tanto trovera' un'altra amante...

    Se un uomo non lascia la moglie per l'amante e' perche' a lui sta bene cosi'...dire ti amo ci riescono tutti ...dimostrarlo e' la parte difficile...

    In bocca al lupo

  5. #5
    serenity
    Ospite

    lettrice

    Vedi lettrice, lui è il classico soggetto "non amo mia moglie, azni non mi sono mai innamorato, e per questo continuavo a cercare in lungo e in largo. Poi sei arrivata tu e per la prima volta sto mettendo in gioco il mio matrimonio: quello che provo per te non l ho mai provato per nessuna, e vorrei trovarti a casa quando torno dal lavoro " etc etc
    Ha avuto altre donne ( e non staro qui a quantificare perche mi fa schifo solo il pensiero) ma dice di non essere un donnaiolo. Fatto sta che riesce a fare la doppia vita nel senso che dopo aver passato giornate intere con me torna a casa e porta a zonzo la sua signora ( per il bene dei figli eheheheh). Io invece siccome sono una balorda ho mandato a monte il mio matrimonio e non mi vergogno di farmi vedere con lui perche di segreti io non ne ho. Lui invece si preoccupa di eventuali telefonate che potrebbero arrivare a casa sua. ma io mi chiedo: se ne preoccupa perche ancora non si sente pronto ad affrontare la situazione o perche il suo giardino fiorito va protetto a tutti i costi? Del resto credo che la moglie l abbia gia tanato un paio di volte e se continua a tenerselo stretto un interesse ( economico ehehehhe) ci sara'. e non saranno telefonate rivelatorie a sconvolgerle l equilibrio. E poi mai farei una cosa del genere Lettrice. sono troppo onesta purtroppo. Di certo queste sue reazioni davanti ad un cognome svelato mi fanno rimanere di sasso ed accrescono in me la voglia di mettere fine a sto strazio infinito: pero' voglio uscirne a testa alta... e non come l "amante" bastonata. perche qui le bastonate dovrebbe prenderle solo lui . come si fa?

  6. #6
    Utente angelico L'avatar di Lettrice
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    29,393
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Serenity

    Ma tu credi veramente che non ami la moglie?...Ma gari non ama nessuno am se sta con la moglie significa che e' il meglio che ha trovato e che ha tutt'ora...magari e' amore a modo suo...ma dubito ti stia dicendo la verita'...sempre la solita stronzata, non ho mai provato un sentimento csi' bla bla bla ma rimango con mia moglie...che in altre parole vuol dire che vai bene come amante ma la carica ufficiale rimarra' alla moglie.

  7. #7
    serenity
    Ospite
    Io non so cosa gli passi per la testa. Non sono mai riuscito a capirlo. So solo che l ho accettato per quello che è, che nonostante tutti i suoi piu o meno minuziosi racconti sulle sue ex (sempre durante il matrimonio) sono riuscita ad apprezzarlo per quello che è. Non mi sono mai permessa di giudicare e anzi il fatto che lui si sentisse libero di raccontarmi tutto e di essere se stesso con me mi dava gioia. Perche comprendo cosa voglia dire tenersi le cose dentro, e fingere. La cosa che pero mi mette in difficolta è il non riuscire a capire cosa si aspetti davvero da me: una volta parla di vivere insieme, una volta parla di progetti in comune e poi diventa pensieroso e dice che l amore vero si vede col tempo, che all inizio è tutto passione e tenerezza, ma che i sentimenti veri si vedono nel tempo. e tutto cambia. Che abbia paura che le cose tra me e lui cambino col tempo e quindi aspetta? O forse la forte differenza d eta che c 'è tra di noi lo blocca? o magari è solo la paura di dover affrontare il discorso con le persone che gli sono accanto e di prendersi le sue responsabilita?
    insomma cosa blocca i signori uomini in queste situazioni? e noi che siamo dall altra parte e che non facciamo nulla per nasconderci vigliaccamente quanto dobbiamo aspettare??????

  8. #8
    Utente Figo Oldie L'avatar di Old Nadamas
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    genova
    Messaggi
    452
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    perchè?

    cara Serenity il fatto di concupire un uomo sposato è stata una tua scelta e ora sappila gestire bene o male che sia.
    telefonare alla moglie, che è vittima vostra, è la più grande vigliaccata che puoi fare.
    pensaci

  9. #9
    serenity
    Ospite

    nadamas

    no no nadamas io non chiamero proprio nessuno
    stavo solo stupendomi della reazione di qeull uomo davanti al suo cognome svelato, e alla paura di ricevere telefonate a casa... Io mai lo farei, ma mi stupisce il terrore che ha e la smania che ha di tutelare il suo matrimonio che a suo dire si trascina solo per l equilibrio psicologico dei figli
    tutto qui.
    niente vigliaccate e niente sciocchezze da telenovela da 4 soldi.

  10. #10
    Utente Figo Oldie L'avatar di Old Nadamas
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    genova
    Messaggi
    452
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question serenity

    il comportamento dell'uomo non dovrebbe crearti stupore è normale prassi di vigliaccate e di irresponsabilità.
    è vero voi donne siete più risolute e schiette.
    quanto ai figli non credere che solo perchè maggiorenni siano meno importanti di un bebè.
    il giudizio dei figli è sempre molti importatne per un genitore e per motivi più o meno ipocriti csi cerca sempre di non sfigurare mai con loro.
    se tu stai con lui però devi accettarlo così come è se gli trovi difetti, mancanze ed altro vuol dire, chepur a ragione, sei insoddisfatta di questo rapporto ed allora molla la presa.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. URGE TALISMANO....o almeno 1 cornetto in alternativa!!!
    Di Old Confù nel forum L'Antro delle streghe
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04/05/2009, 16:22
  2. consiglio urgente
    Di Old voyager nel forum Confessionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 02/04/2009, 09:20
  3. Convocazione urgente consiglio di guerra
    Di Rebecca nel forum Confessionale
    Risposte: 200
    Ultimo Messaggio: 24/11/2007, 09:38

Permessi di Scrittura