User Tag List

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: L'ho fatto e....

  1. #1
    Utente Affezionato Oldie
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    178
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    L'ho fatto e....

    Alla fina ci sono andata a prenderlo al traghetto di ritorno dalla Corsica e.. bè... lui era felicissimo di vedermi!!!

    Ho frugato nella sua macchina fotografica digitale per vedere le foto fatte con la famiglia in vacanza ma non hanno dimostrato proprio nulla: potrebbe essere una famiglia felico oppure no.... GIURO non si coglieva nulla!!!

    Poi mi ha portato a casa sua (!!!!) per la prima volta: una casa che non gli assomiglia per nulla (ma l'uomo che sta con me è lo stesso che vive con quella donna?)... caotica, kitch, piena di oggetti inutli (... ehm... presente le bamboline in ceramica?) e neppure troppo pulita!!! Ha avuto 1 minuto per conto suo che hanno probabilmente falsato la situazione (es: mi ha detto che non dorme con sua moglie ma... quei 5 minuti sono stati utlizzati per rimuovere elementi che contraddicessero questa tesi? Ma in effetti c'erano DUE letti pronti e non uno solo....).

    Biglietto del traghetto: lui afferma avere trovato posto sul traghetto all'ultimo minuto (esattamente qaundo me lo ha notificato - 11/08/2006) e che prima non sapeva se davvero sarebbe partito.... La biglietteria della Moby, da me contattata, per avere informazioni dichiara che il biglietto è stato emesso.... il 30/07/2006..........ARGH!!! Lui nega!!!!!

    Mi faccio e vi faccio una domanda: ma se sono arrivata al punto da non credere a nulla di quello che dice, di trasfromarmi in investigatore... ma lo amo ancora?

    e poi... posso amare un uomo che fa l'amore con la sua amante nella casa della moglie? Anzi!!! Nel letto della moglie?

    Ho un tale casino in testa!!!!

    Raff

  2. #2
    Utente Karmico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    20,670
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    "Il letto della morta"

    Raffaella, mi hai fatto venire in mente un aneddoto di tanti anni fa.
    Una donna con la quale lavoravo aveva iniziato una relazione con un uomo sposato, la cui moglie stava morendo di cancro, dopo una malattia durata anni.
    Il tipo era - come puoi intuire- un ambivalente della migliore acqua, e non la rendeva felice. Era fin troppo felice di approfittare delle sue cure e delle sue attenzioni (es. lei pagava a lui la donna delle pulizie, gestiva la sua casa, i suoi figli, etc...) ma in realtà di lei se ne strafregava. L*unico suo interesse erano i cavalli

    Bene, un giorno la moglie di lui muore. Grande lutto (erano gente in vista), funerale, etc. Ma lei, la mia datrice di lavoro, non era "felice". Malgrado ora lui fosse "tutto per lei", lo sentiva giustamente lontano.
    Tra l*altro, lui aveva fatto sì che lei vivesse con lui, al posto della moglie, mentre questa ancora agonizzava. Nella stessa camera da letto. Nella stessa casa. Con i figli (che la odiavano, cordialmente ricambiati).

    Beh....il suo malessere cresceva. Un giorno lei si decide, e va da un neurologo di fama internazionale, spendendo per la visita una fortuna. Il luminare, un siciliano, la guardo* e poi, con perfetto accento palermitano, le disse "Signora....ma lei....lei è andata a dormire nel letto della MORTA§!" Il suo consulto era finito


    Questo per dirti che sei spassosa e divertente e divertita nelle tue investigazioni, ma visto dal di fuori il tuo problema appare assai simile. Tu "fai le veci", e vieni "amata" nel letto della moglie. Sostituisci. Integri. Con la doppiezza territoriale pure "sei surrogato a".

    E* amore, questo§

    Non so e non voglio entrare nel merito dei TUOI sentimenti per quest*uomo...ma per lui mi sembri un comodissimo succedaneo, un po* come il Nescafé al posto del Lavazza.

    Personalmente, penso dopo un po* (quei tot mesi per chiarirsi le intenzioni...) leda la dignità di chiunque amarsi in letti di fortuna e farlo con persone che non vogliono esplicitamente dichiarare AL MONDO la loro unione con noi

    Scusami, non volevo essere dura, ma io personalmente ci soffrirei troppo e più che dei suoi biglietti per la Corsica mi preoccuperei dei miei. Di trovarmi un biglietto di non ritorno da Tradimentoville

    Un grosso bacio, ti penso

  3. #3
    Utente Affezionato Oldie
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    178
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    "per lui mi sembri un comodissimo succedaneo, un po' come il Nescafé al posto del Lavazza": HAI RAGIONE MA DALLA VITA, VISTA LA PERSONA CHE SONO, MI SAREI ASPETTATA DA RAFFAELLA QUALCOSA DI MEGLIO DEL NESCAFE' (CHE, PER LATRO, MI FA ELEGGERMENTE SCHIFO)

    Personalmente, penso dopo un po (quei tot mesi per chiarirsi le intenzioni...) leda la dignità di chiunque amarsi in letti di fortuna e farlo con persone che non vogliono esplicitamente dichiarare AL MONDO la loro unione con noi "CHE PER ALTRO NON HO CHIESTO IO: VORREI IMPARARE A BASTARE A ME STESSA MA PURTROPPO PER USCIRE DA QUESTA STORIA HO NECESSITA' DI " UN UOMO TRAGHETTO " (= RIONOIA DL TERMINE NON TROVI?)

    Scusami, non volevo essere dura, ma io personalmente ci soffrirei troppo e più che dei suoi biglietti per la Corsica mi preoccuperei dei miei. Di trovarmi un biglietto di non ritorno da Tradimentoville "PASSO DOPO PASSO SPERO DI FARCELA..... MA... VEDI SOPRA!! (SCUSATE L'EGOISMO O FORSE L'ECCESSO DI INSICUREZZA)

    TRAMENTOVILLE... NON L'HO TROVATA SULLA CARTINA GEOGRAFICA MA CREDO PROPRIO CHE SIA VICINO ALLA DEATH VALLEY... SBAGLIO?

    Raff

  4. #4
    Non registrato
    Ospite
    A me piace il Nescafe' ...comunque!!!

  5. #5
    utente divino
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    18,668
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Mah

    Sicuramente tu gli ha fatto una bellaimprovvisata, ma lui te l'ha resa con gli interessi!!!!!!!!!!
    Quella casa tanto kitch e poco presentabile è comunque una casa vissuta, di lui può ccontarti quello che vuole ma che non prova nulla (mia cugina dorme in letti gemelli perchè il marito dormendo tira calci!!! Ma vanno tranquillamente d'accordo)
    Insomma non sò neppure io cosa dirti ma ho una sensazione così forte di imbroglio e di raffazzonamento che mi dispiacerebbe tu fossi intruppata in questa situazione in cui lui più che una relazione tiene in piedi un bricolage del vostro rapporto che di adatta in modo contingente alle occasioni.
    Mi sembra un collage in cui i pezzi anzichè essere parte dell'opera sono "pezze" messe per tappare dei buchi!
    Più non posso né voglio dire, ma la storia ha un sottofondo di squallore nel quale non ti riconosco e spero non ti ci riconosca neppure tu.
    Bruja

  6. #6
    persa
    Ospite

    Question e provare a ragionare?

    cara Raffaella,

    sono quella k ha da poco scoperto il tradimentodi 6 anni del marito..e ti posso parlare, senza rancori (nn sei mica quella con cui se la fa mio marito).
    Guarda k se uno racconta balle alla moglie le racconta anche a te!
    L'amante di mio marito sposata con 2 bambine (cresciute poverette nel corso della storia..anzi dell'avventura/relazione) faceva regolarmente sesso col marito..come lo so? L'ho chiesto a mio marito in questi termini: " Ma ti rendi conto con k donna avevi a k fare k si dichiara innamorata di te e intanto continua a andare col marito; una k si è realmente innamorata e nn sopporta il marito, come dice lei, lo lascia quel poveretto senza aspettare la tua disponibilità!" sua risposta "Nn sai quanto le pesava!"
    Commovente?
    Già e probabilmente lui di controbalzo raccontava a lei k a lui pesava farlo con me e k lo faceva il minimo indispensabile!
    E' vero?
    NO
    Credo proprio k un uomo nn farebbe sesso per ore, più di una volta nella stessa mattina, e/o più volte alla settimana, dedicandosi a preliminari e post, se gli "pesa" tanto più se ha un'antra con cui può farlo! (indisponibile solo dal sabato pomeriggio alla domenica sera!) E' calato a un rapp alla settimana solo nell'ultimo anno, ma mi sembrava giustificato dall'avanzare dell'età e dal limite fisiologico delle performance e anche adesso mi sembra questa la giustificazione più valida piuttosto k dall'essere "preso" per l'altra..era impegnato in un vero "super lavoro"!
    Infatti ora k è stato scoperto nn muore dalla voglia di stare con lei e mi chiede di nn prendere decisioni drastiche!
    Ah tra l'altro le cazz sul mio poco amore per l'ordine k aveva tirato fuori come motivo del suo disagio nel nostro rapporto, ora le nega e nn riesce a trovare una cosa k sia una da rimproverarmi (nn perché io sia perfetta..sono umana..ma perché cmq nella nostra storia io sono stata sempre veramente carina e pronta nei suoi confronti) e il disordine si risolve con una cameriera nn con un'amante! (Del resto la sua amante rimproverava il marito di nn metter su il lampadario ..e chiamare un elettricista invece di trovarsi un amante?)
    Raffaella, quello ti racconta balle e sarà pure compiaciuto di quanto si sente furbo!
    Ma..permettimi...anche tu nn mi sembri follemente innamorata.. se lo fossi o accetteresti di essere la seconda donna ..più o meno serenamente..con la consapevolezza k solo questo ti puo dare o vorresti costruire qcs con lui e ..6 anni di riflessione sono troppi e dimostrano k nn ne ha nessuna intenzione!
    Se pensi di avere diritto come tutti a una vita decente con una persona su cui contare (anche se la mia storia e la tua e tante su questo sito dimostrano quanto poco si può contare su un'altra persona) lascia perdere ..finché sei in tempo.
    Sorvolo su k razza di uomo è uno k ti porta a casa sua..perché l'hai gia intuito..
    Ripeto il titolo k ho dato al mio post ..e provare a ragionare? Su: i tuoi sentimenti ... i suoi .. sulla sua affidabilità ..sulla vita k stai facendo ..sulla vita k vuoi ..sulla vita k ti potrebbe offrire se finalmente fosse scoperto(k prenda una decisione è escluso..l'avrebbe già presa) ..sulle cose k rimprovera alla moglie ..e soprattutto ragiona sul fatto k se hai a k fare con un debole k ha bisogno dell'harem per risolvere le sue insicurezze, forse nn è la persona k fa per te!
    Benché tu sia molto più giovane di me (quasi una figlia, se nn ho capito male) sei abbastanza cresciuta per smettere di raccontarti film e cominciare a vivere davvero.
    Spero k il punto di vista opposto ti sia utile.
    un abbraccio e tanti auguri

  7. #7
    Utente Affezionato Oldie
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    178
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Sono davvero tanto giù di morale...

    Citazione Originariamente Scritto da Bruja
    Sicuramente tu gli ha fatto una bellaimprovvisata, ma lui te l'ha resa con gli interessi!!!!!!!!!!
    Quella casa tanto kitch e poco presentabile è comunque una casa vissuta, di lui può ccontarti quello che vuole ma che non prova nulla (mia cugina dorme in letti gemelli perchè il marito dormendo tira calci!!! Ma vanno tranquillamente d'accordo)
    Insomma non sò neppure io cosa dirti ma ho una sensazione così forte di imbroglio e di raffazzonamento che mi dispiacerebbe tu fossi intruppata in questa situazione in cui lui più che una relazione tiene in piedi un bricolage del vostro rapporto che di adatta in modo contingente alle occasioni.
    Mi sembra un collage in cui i pezzi anzichè essere parte dell'opera sono "pezze" messe per tappare dei buchi!
    Più non posso né voglio dire, ma la storia ha un sottofondo di squallore nel quale non ti riconosco e spero non ti ci riconosca neppure tu.
    Bruja
    Neppure io mi riconosco nello squallore di questa storia, la mia testa vede che razza di uomo ho accanto, mi rendo conto di avere una vita davanti da vivere ma.... non riesco a trovare la forza di tagliare!!! non so perchè.... non mi era mai capitato....
    Sono sveglia da 4 ore e sto piangendo da 3... sono disperata.... Prima l'orrendo vaso era chiuso ed io non ci avevo guardato dentro.... ORA HO VISTO COSA CONTIENE e mi rendo conto che non posso continuare ma MI SENTO COSI' DEBOLE, SOLA E DISPERATA che non riesco a decidermi a fare nulla.

    Raff

  8. #8
    Utente Affezionato Oldie
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    178
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da persa
    cara Raffaella,

    sono quella k ha da poco scoperto il tradimentodi 6 anni del marito..e ti posso parlare, senza rancori (nn sei mica quella con cui se la fa mio marito).
    Guarda k se uno racconta balle alla moglie le racconta anche a te!
    L'amante di mio marito sposata con 2 bambine (cresciute poverette nel corso della storia..anzi dell'avventura/relazione) faceva regolarmente sesso col marito..come lo so? L'ho chiesto a mio marito in questi termini: " Ma ti rendi conto con k donna avevi a k fare k si dichiara innamorata di te e intanto continua a andare col marito; una k si è realmente innamorata e nn sopporta il marito, come dice lei, lo lascia quel poveretto senza aspettare la tua disponibilità!" sua risposta "Nn sai quanto le pesava!"
    Commovente?
    Già e probabilmente lui di controbalzo raccontava a lei k a lui pesava farlo con me e k lo faceva il minimo indispensabile!
    E' vero?
    NO
    Credo proprio k un uomo nn farebbe sesso per ore, più di una volta nella stessa mattina, e/o più volte alla settimana, dedicandosi a preliminari e post, se gli "pesa" tanto più se ha un'antra con cui può farlo! (indisponibile solo dal sabato pomeriggio alla domenica sera!) E' calato a un rapp alla settimana solo nell'ultimo anno, ma mi sembrava giustificato dall'avanzare dell'età e dal limite fisiologico delle performance e anche adesso mi sembra questa la giustificazione più valida piuttosto k dall'essere "preso" per l'altra..era impegnato in un vero "super lavoro"!
    Infatti ora k è stato scoperto nn muore dalla voglia di stare con lei e mi chiede di nn prendere decisioni drastiche!
    Ah tra l'altro le cazz sul mio poco amore per l'ordine k aveva tirato fuori come motivo del suo disagio nel nostro rapporto, ora le nega e nn riesce a trovare una cosa k sia una da rimproverarmi (nn perché io sia perfetta..sono umana..ma perché cmq nella nostra storia io sono stata sempre veramente carina e pronta nei suoi confronti) e il disordine si risolve con una cameriera nn con un'amante! (Del resto la sua amante rimproverava il marito di nn metter su il lampadario ..e chiamare un elettricista invece di trovarsi un amante?)
    Raffaella, quello ti racconta balle e sarà pure compiaciuto di quanto si sente furbo!
    Ma..permettimi...anche tu nn mi sembri follemente innamorata.. se lo fossi o accetteresti di essere la seconda donna ..più o meno serenamente..con la consapevolezza k solo questo ti puo dare o vorresti costruire qcs con lui e ..6 anni di riflessione sono troppi e dimostrano k nn ne ha nessuna intenzione!
    Se pensi di avere diritto come tutti a una vita decente con una persona su cui contare (anche se la mia storia e la tua e tante su questo sito dimostrano quanto poco si può contare su un'altra persona) lascia perdere ..finché sei in tempo.
    Sorvolo su k razza di uomo è uno k ti porta a casa sua..perché l'hai gia intuito..
    Ripeto il titolo k ho dato al mio post ..e provare a ragionare? Su: i tuoi sentimenti ... i suoi .. sulla sua affidabilità ..sulla vita k stai facendo ..sulla vita k vuoi ..sulla vita k ti potrebbe offrire se finalmente fosse scoperto(k prenda una decisione è escluso..l'avrebbe già presa) ..sulle cose k rimprovera alla moglie ..e soprattutto ragiona sul fatto k se hai a k fare con un debole k ha bisogno dell'harem per risolvere le sue insicurezze, forse nn è la persona k fa per te!
    Benché tu sia molto più giovane di me (quasi una figlia, se nn ho capito male) sei abbastanza cresciuta per smettere di raccontarti film e cominciare a vivere davvero.
    Spero k il punto di vista opposto ti sia utile.
    un abbraccio e tanti auguri
    Vorrei solo che qualcuno mi insegnasse acome si fa a fermare questo dolore così forte che sento...
    Vorrei sapere come posso smettere di soffrire così tanto! Vorrei sapere come fare per fermare le lacrime che mi rigano il volto! Vorrei qualcono che mi insegnasse a fuggire, per un po' di tempo, solo per un po', da me stessa!
    Sono disperata!!!

    Raff

  9. #9
    Alberto
    Ospite

    Angry Sei solo una stupida!

    Una che va a letto con un uomo sposato è solo una stupida immatura.
    Buona giornata.

    Alberto

  10. #10
    Persa/Ritrovata
    Ospite

    coraggio

    Raffaella,
    Alberto mi ha sconvolta..nemmeno io tanto profondamente e recentemente ferita mi sono e mai mi sarei permessa!
    Nn sei una stupida e ..nella vita può capitare di tutto..siamo talmente complessi (ricordi Manzoni "quel guazzabuglio dell'animo umano"?) ..può capitare di tutto e fare e dire cose k mai ci saremmo aspettati da noi stessi...
    Basta vedere come io ho sbagliato tutta la mia vita!
    Ma è proprio per questa nuova consapevolezza k mi sono permessa Raffaella!
    Se hai scritto su questo forum è x riuscire a veder chiaro dentro di te in piena sincerità..come a volte nn si riesce con le persone k si hanno vicino x paura di perdere affetto e/stima.
    Certo la forza la devi trovare dentro di te, ma la troverai.
    Sono insegnante anch'io (come il mio marito trditore) ma io alle elementari e ti assicuro hanno tanta forza e saggezza anche bambini di 9 anni...figurati se nn la puoi trovare tu.
    Ti voglio dire una cosa k dico spesso anche ai bambini (nn ti offendere per me è un complimento riconoscere a un adulto l'animo di un bambino) la rovina della nostra epoca sono i film americani in cui, a persone a cui sono successe cose terribili, immancabilmente dicono "va tutto bene!" e noi ci convinciamo k debba andar tutto bene! Nn è vero!!!! Nn va tutto bene, succedono cose tremende..le persone fanno male alle altre in modo atroce con leggerezza!
    Quest'uomo e questa situazione ti hanno fatta male e ..nn va bene per niente! Stai male in modo atroce e NE HAI IL DIRITTO E IL DOVERE CON TE STESSA! Star male è un diritto ma anche un dovere ..devi piangere su quella patte di te k è stata trattata come nn meriti (nn ti conosco, ma ognuno merita rispetto dei sentimenti) Stai male piangi e disperati ..gli psicologi la chiamano "elaborazione del lutto" tu devi "uccidere" l'uomo k ami e hai amato dentro di te ..nn quello reale k è probanilmente molto meno degno di amore e facendo questo uccidi anche una parte di te e della tua vita...ci mancherebbe k nn stessi male! Ma la forza la puoi trovare e anche persone concrete k ti stiano vicine e ti abbraccino realmente e nn solo virtualmente come noi..noi abbiamo un'altra funzione.
    La Chiesa dura da 2000 anni perché ha inventato la confessione k è un grande sollievo..per chi ci crede...noi forse abbiamo un po' questa funzione.
    Quando si calmerà un po' il pianto prendi la tua decisione..fai un bagno..fatti bella e trova qcs da fare k ti appassioni e fra qualche tempo ritroverai la forza per un rapporto decente k ti meriti.
    Forza bella!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ho fatto 1 cazzata
    Di Old alesera nel forum Confessionale
    Risposte: 139
    Ultimo Messaggio: 17/09/2008, 17:42
  2. un fatto strano
    Di Old venusia nel forum Confessionale
    Risposte: 279
    Ultimo Messaggio: 30/05/2008, 19:08
  3. ho fatto un sogno
    Di Old angelodelmale nel forum L'Antro delle streghe
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14/05/2008, 20:42
  4. l'ho fatto
    Di Old silvia30 nel forum Confessionale
    Risposte: 481
    Ultimo Messaggio: 24/04/2008, 18:03

Permessi di Scrittura