User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ho tradito

  1. #1
    Utente Accolto Oldie
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    ho tradito

    ciao a tutti, mi sono appena registrata perchè sentivo il bisogno di parlare con qualcuno che ha vissuto un'esperienza analoga alla mia! tutto è iniziato tre mesi fà! questo ragazzo che io già conoscevo da molto più tempo, xchè abitando in un piccolo paesino bene o male ci si conosce tutti almeno di vista, mi ha chiesto di uscire! io ne sono stata felicissima perchè mi ha sempre attratta! le prime volte che mi ha telefonata, la chiamata era anonima, mi sono insospettita che lui fosse impegnato, infatti chiedendo ad un'amico mi ha confermato il mio sospetto! devo dire la verità ci sono rimasta un pò male però sono andata avanti perchè cmq alla fin fine sono anch'io fidanzata! in tre mesi ci siamo incontrati 4 volte ed a fine serata nasceva sempre la stessa discussione, in quanto io mi rifiutavo di "fare l'amore" con lui. cossichè pensando che il mio era solo un capriccio mi ha allontana. ieri nn c'è l'ho fatta più così l'ho chiamato! inizialmente ha fatto un pò il prezioso, poi alla fine ha accettato il mio invito. ci siamo visti, siamo andati in albergo, abbiamo fatto l'amore e abbiamo dormito insieme. sono stata benissimo e l'unica cosa chemi spaventa è che nn ho pensato neanche x un'attimo al mio ragazzo. secondo voi dovrei troncare con il mio amante, sapendo che andrei a privarmi di bei momenti e senzazioni, oppure continuare?

  2. #2
    Utente Karmico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    20,670
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da medea
    in tre mesi ci siamo incontrati 4 volte ed a fine serata nasceva sempre la stessa discussione, in quanto io mi rifiutavo di "fare l'amore" con lui. cossichè pensando che il mio era solo un capriccio mi ha allontana. ieri nn c'è l'ho fatta più così l'ho chiamato! inizialmente ha fatto un pò il prezioso, poi alla fine ha accettato il mio invito. ci siamo visti, siamo andati in albergo, abbiamo fatto l'amore e abbiamo dormito insieme. sono stata benissimo e l'unica cosa chemi spaventa è che nn ho pensato neanche x un'attimo al mio ragazzo. secondo voi dovrei troncare con il mio amante, sapendo che andrei a privarmi di bei momenti e senzazioni, oppure continuare?
    Benvenuta, Medea!
    due osservazioni:
    a) ma perché non lasci il tuo fidanzato?! Se sei così evidentemente libera di cuore e di sensi, perché non ti riservi la facoltà di trovare qualcuno che ti soddisfi più di lui? Capisco (a fatica) il tradimento tra persone sposate, a volte è ineluttabile (quando non è una scelta di vita, possibilmente condivisa con il coniuge...) ma tra persone ancora "libere" lo trovo proprio assurdo...

    b) a naso...tutta la manfrina di lui che vuol fare l'amore, tu che resisti, lui che ti allontana, tu che insisti, lui che fa il prezioso, tu che cedi, mi sa di fasullo Fasullo nel senso che questo nuovo ragazzo non è affatto interessato a TE come persona, a conoscerti meglio...ma solo ad un certo tipo di bei momenti e sensazioni, come dici tu. Se a te basta, per carità, niente di male, ma è evidente che lui non cerca il "grande amore". Entra in questa "relazione" (se sarà tale) ad occhi aperti, se accetti un consiglio!

    Un bacio

  3. #3
    serenity
    Ospite
    concordo in pieno con le osservazioni di Verena ( e come non potrei )

    Gli amanti hanno motivo di definirsi tali e forse pure un senso ( beato chi riesce a trovarglielo) solo quando tra due persone c'è un legame che dura da anni ( che però sembrano secoli). Ma nel tuo caso che senso avrebbe ingannare il tuo ragazzo e anche te stessa?
    per quanto riguarda il giochino del vado-ritorno-rivado-forse ritorno beh... gli abbiamo dato un nome: gioco della seduzione (vero Feddy? ).
    Apri gli occhioni e guardati intorno. Troverai di certo di meglio.

    baci

    sery

  4. #4
    Non registrato
    Ospite
    scusate se esulo dal tema pero mi piace notare la figura di verena che arrivo qui per essere aiutata ed adesso e divenuta guru di tutti noi sempre prodiga di consigli se lei fosse un uomo lo immaginerei come il classico vecchio saggio con barba e capelli bianchi ih ih ih

  5. #5
    Utente Karmico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    20,670
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Non registrato
    scusate se esulo dal tema pero mi piace notare la figura di verena che arrivo qui per essere aiutata ed adesso e divenuta guru di tutti noi sempre prodiga di consigli se lei fosse un uomo lo immaginerei come il classico vecchio saggio con barba e capelli bianchi ih ih ih
    Ehy Ehy Ehy
    Io sono giovane, bionda e occhi verdi Provare per credere
    Non ho barba e capelli bianchi e non mi permetto di dare consigli a nessuno da "guru", esprimo solo il mio punto di vista
    E veramente non sono venuta qui per essere "aiutata", ma solo per lamentarmi della vita e della viltà del mio amante Mi sono aiutata da me medesima liberandomene
    Un bacio

  6. #6
    Non registrato
    Ospite
    Io credo che dovresti cercare quello che amai o rischi di accontentarti ad amare ciò che hai trovato.... E' un detto che ho riportato anche male perchè non me lo ricordo bene...., inoltre magari è proprio qui che l'ho letto. Però credo che il concetto sia chiaro e sia immensamente vero.
    Non hai accennato nulla del rapporto col to ragazzo.....direi che non è proprio primario per te.
    Dell'amante hai parlato delle belle emozioni che ti da e che vuoi avere..... Magari non saranno rose e fiori, magari sarai feleice per 6 mesi poi ti stufi....ma ad onore di cosa non stare con lui e stare col tuo ragazzo che non ti è così caro?
    Io credo che il tempo per accettare passivamente e chiudersi alle emozioni sia da allontanare il più possibile, o quanto meno sia da accogliere solo come trasformazione di un grande amore che per anni ti ha donato qualcosa di bellissimo.
    Un bacio

  7. #7
    utente divino L'avatar di Bruja
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    18,822
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    medea

    Brutto pseudonimo hai scelto visto come sono finite le sue vicissitudini d'amore.
    Posso azzardare un commento complessivo...............tanto rumore per nulla.
    Il tuo "amante" è fidanzato e lo resterà, tu prima non ti concedi poi lo chiami e cedi del tutto e poi chiedi a noi cosa fare?
    L'amante lascialo fuori dai giochi, al massimo ti offrirà altre prestazioni come quella già fatta............ diversamente ti avrebbe fatto o, alla meglio, ti farà proposte più concrete.
    Il tuo ragazzo non ha colpa del tuo disinteresse nè merita una fidanzata che ormai per lui ha solo l'abitudine che la lega.
    Veniamo a te..... come dice appunto Verena, aiutati da te visto che quando hai voluto qualcosa lo hai preso!!!!
    Liberati da entrambi, ora sono solo persone che non puoi e non sai gestire e, a mio avviso, quello che davvero ti serve è solo la libertà, a maggior ragione per il fatto che vivi in un piccolo centro! Essere libera ti permetterà di fare chiarezza ed evitare la confusione che ti porta un rapporto clandestino che lascia il tempo che trova ma potrebbe minare la tua immagine.
    Bruja

    p.s. - Giusto per chiarire, sai quanti sono gli uomini che se non accetti rapporti sessuali ti mollano bruscamente certi che, prima o poi, sarai tu a farti viva e, naturalmente, con un bel SI' come biglietto da visita?! Sei giovane...... imparerai!!!!

Discussioni Simili

  1. Lei mi ha tradito...
    Di rios81 nel forum Confessionale
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 05/10/2010, 20:12
  2. Ho tradito
    Di beta nel forum Confessionale
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 08/01/2010, 14:19
  3. tradito dall'amore... tradito per sempre
    Di Old Ciuco nel forum Confessionale
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 06/03/2009, 17:59
  4. Ho tradito....?
    Di Old lilith_666 nel forum Mondo Reale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 30/12/2006, 12:23

Permessi di Scrittura