User Tag List

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Onde evitare che si perda nei meandri del mio 3D.

  1. #1
    Utente Leggendario L'avatar di massinfedele
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3,971
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Onde evitare che si perda nei meandri del mio 3D.

    Vi lascio in eredita', per amore della ricerca, un'analisi di quanto accaduto nel 3d di tebe.
    Saltiamo le prime 37 pagine, che non sono rilevanti per il caso che ci occupa.
    A pagina 38, dopo da varie pagine che Stermy offende un po’ tutti e dopo un paio di pagine che il sottoscritto gli risponde, Oscuro fa il suo primo commento:
    A rigà a catena, lassate perde,stermy ve sconquassa quer culo avvizzito...attenti ve siete scelti er cane peggiore!
    A pagina 39, in risposta a Fata che ironizzando si diceva preoccupatissimo dato il commento di Oscuro, questi posta il secondo:
    A fata io vi ho avvisato questo ve trancia er culo e ve strappa i peli delle chiappe a morsi..fate vobbis!!
    A pagina 40, in risposta a chi diceva che i commenti di Stermy erano sgradevoli, Oscuro commenta come segue:
    Il linguaggio di stermy può essere sgadevole almeno quanto certi ragionamenti che profumano di presa per il culo...e finchè ci crede che li fà...ma non bisogna mica pretendere che ci crediamo tutti poi....!
    Dunque Oscuro afferma che Tebe prende per il culo e che i suoi ragionamenti sono sgradevoli almeno quanto il linguaggio di Stermy. Si noti che siamo ancora lontani dal commento sui malati terminali.
    Tebe e’ presente ed e commenta attivamente altri messaggi, ma nulla dice su questo commento di Oscuro e vari altri di Stermy. Al contrario, risponde a chi parla di cose serie, mentre Stermy continua nella sua opera di provocazione.
    A pagina 42, meno offese, vari messaggi ragionati di Tebe. Oscuro interviene:
    Permetti?Io adoro la leggerezza,adoro chi sa di essere leggero e si diverte da single inculandosi sto mondo e quell'altro....!Ma esser leggeri alle spalle di qualcuno e non dicendo di esser leggeri è un discorso troppo diverso!Adesso contestiamo pure il linguaggio di stermy,ma non prendeteci per il culo perchè effettivamente...a dirla tutta c'è molto poco da invidiare
    Fanno 4 culi in 4 messaggi, ma tralasciamo. Si continua a portare avanti, Stermy in prima linea e Oscuro segue, la tesi che Teba voglia fare l’esempio. Tebe in circa 100 messaggi cerca di spiegare, in maniera diretta o indiretta, che e’ solo una testimonianza. Ma no, loro hanno deciso di no. Continuano le offese di Stermy e le risposte, progressivamente piu’ aggressive di Fata.
    Pagina 43, Oscuro esterna il suo pensiero:
    Tranquilla non volevo polemizzare....ma sinceramente con tutta la simpatia che ho per tebe..trovo il tutto poco condivisibile,e per nulla invidiabile!Me ne sto da solo cazzo....!
    A pagina 43, Spider, non io o qualche non registrato, individua su quello che sta accadendo e lo dice chiaro:
    ...quello che sfugge, è tutta questa acredine, verso di te.
    tutta questa voglia di screditarti, sinceramente non capisco.
    si può non essere in sintonia con quello che dici, ma è difficile pensare che menti.
    [...]

    A questo messaggio di Spider, che ha messo a nudo il fatto chiaro e netto che c’e’ acredine nei riguardi di Tebe, Tebe risponde a pagina 44, per la prima volta un po’ disturbata, ovviamente in maniera garbata come e’ il suo stile:
    Concordo, ed esce sempre quando scrivo post come questo.
    Perchè finchè tebe fa la kreti va tutto bene ma quando tebe dimostra che non è superficiale, perchè lo dimostro, allora le gentI vanno crisi.
    Ed è più facile dire che sono zoccola, insicura, superficiale...e non ricordo,

    va bene così spider.
    Perchè io so chi sono.
    Lo sanno le persone a me vicino.
    E quelli che accolgono il mio aiuto.
    Non solo sul forum.
    Ma nella vita qui fuori.


    Chissà cosa penserebbero le gentI se scrivessi qui alcune cose che faccio
    Che ci dice Tebe di bello? Per prima cosa apostrofa con un terribile “genti” coloro i quali le vomitano addosso insulti. Dice poi che questa acredine sorge quando scrive qualcosa che li mette in crisi e che dimostra che non e’ solo una zoccola, come la accusano di essere. Aggiunge, che lei nella vita reale fa del bene. Sta gia’ pensando al volontariato che uscira’ dopo. E ci pensa un po’ per difesa, perche’ si sente attaccata ingiustamente.
    A pagina 44, in risposta a questo messagio di Tebe, un NR commenta cosi’:
    La gente sono strani.....lascia perdere, una battaglia persa in partenza.
    Sara’ la risposta a questo messaggio a generare il messaggio sui malati terminali. Un messaggio che vuol dire che non c’e’ modo di fermare l’acredine ingiustificata delle ‘genti’, cioe’coloro i quali da venti pagine le dimostrano acredine senza ragione e per farlo sostengono, senza ragione, che lei si erge ad esempio. Cosa smentita da lei varie volte e da altri commenti.
    Prima di passare alla risposta incriminata di Tebe, vediamo l’intervento di Oscuro. In risposta ad un messaggio di Spider in cui diceva “..invece io da tradito, ti posso dire che sinceramente Tebe mi ha infuso tanto coraggio. lei non afferma di applicare la sua "regola", esprime solo una sua testimonianza.”, Oscuro risponde cosi’:
    Non sono esempi del genere a dare coraggio...questi esempi danno coraggio a chi si vuole aggrappare a stronzate per vivere meglio...!Anche certe droghe danno coraggio...dai non esageriamo con le cazzate adesso!Tebe la tua storia è la tua storia non giudico ma non condivido ergerla a modello positivo mi sembra di cattivo gusto...!
    Proprio non c’e’ modo di far capire ad Oscuro che Tebe non si erge a modello positivo per il suo tradimento. E per Oscuro, Tebe non puo’ dare coraggio, perche’ ovviamente tenta di farlo con il suo esempio sbagliato. Ma invece, ovviamente non era quello che voleva dire Spider, ma mistificare serve sempre all’acredine per attaccare chi e’ invece nel giusto.
    Ma vedamo la risposta incriminata, che nasce come replica messagio di NR che ci di diceva che le genti sono strani ed e’ una battaglia persa, per quanto attiene ovviamente non al fatto che non vogliono tradire o seguire l’esempio di Tebe, ma al fatto che la attaccano senza ragione alcuna:
    hai ragione, ma anche parlare con un malato di cancro all'ultimo stadio potrebbe essere una battaglia persa in partenza, eppure sai quanti volontari ospedalieri lo fanno giorno dopo giorno? (per esempio)

    Bisogna sempre avere il coraggio delle proprie battaglie.
    Con educazione e senza imporre.

    Il senso e’ chiarissimo per chi ha una testa: Tebe ci dice che comunque non e’ inutile cercare di far capire alle ‘genti’ cosa si e’ e cosa si pensa, anche se sembra inutile. L’esempio (indicato come tale tra paretesi) nasce dall’esigenza di urlare a costoro che lei e’ una brava persona e non merita tutto questo. E’ un esempio che non ha nessun rapporto col tradimento, ma col tentare di far capire a chi non vuol capire che una persona non è necessariamente cattiva se tradisce. E’ questa la battaglia cui si riferisce.
    Tebe ci sta rimanendo male e’ ovvio e chi gli chiede, in un messaggio precedente alla bestemmia tebana, “a chi devi dimostrare di non essere superficiale? Sicura di non avere nulla di represso ?”, lei risponde “a nessuno, ma dopo un pò nonostante le evidenze anche io mi rompo il cazzo no?. Conferma del fatto che si e’ scocciata di essere aggredita e che nessuna evidenza basta a fermare le ‘genti’.
    Vediamo le reazioni, nell’ordine, al messaggio di Tebe:
    Oscuro, a pagina 45: ti pregherei di non fare certi paragoni imbarazzanti per non scrivere altro!
    Simy, a pagina 46: questo però non mi pare proprio azzeccato come esempio sai?
    Oscuro, a pagina 46: Diciamo che è proprio di cattivissimo gusto per non dire altro...!
    A questo punto Tebe risponde a Oscuro, direttamente. Al momento due persone hanno sollevato questioni sul messaggio di Tebe, Oscuro e Simy (sic.)
    Tebe risponde cosi’
    parlo di quello che conosco e ho vissuto.
    Ho fatto il volontario ospedaliero anni, parlando con persone incazzate con il mondo che niente volevano sentire.


    Tu lo hai mai fatto il volontario ospedaliero per dirmi che non posso fare esempi e sono paragoni imbarazzanti?

    Conferma che l’esempio di Tebe riguardava chi non vuol sentire, le ‘genti’. Il volontariato e’ la continuazione del discorso di prima, il tentativo di far vedere alcune cose buone che fa ”perche’ mi attaccate”. La risposta e’ piccata, ma non offensiva. Le offese le abbiamo viste solo sopra (“paragoni imbarazzanti per non dire altro”).
    E qui si scatena il finimondo.
    La prima reazione nel merito e’ di...Oscuro, che reagisce come segue:
    Tebe quando fai così sei vermante infantile!!fare volontariato non ti rende una persona più o meno credibile...e ti ripeto l'esempio che hai fatto è di cattivissimo gusto...il peso specifico delle situazioni non è paragonabile!Credimi se questo post l'avesse scritto un altro l'avrei serenamente mandato affare in culo!poi critichiamo stermy,trovo molto più volgare la tua seperficialità....!!
    Allora, ricapitolando Tebe e’ infantile, volgare, di cattivo gusto e superficiale. L’esempio e’ di cattivissimo gusto per il diverso peso specifico delle situazioni e tenta di farsi bella col volontariato. Un vero signore e molto corretto nelle sue valutazioni. Siamo a pagina 46 e nessun altro oltre Oscuro e Simy (sic) ha criticato Tebe per l’esempio.
    Il primo di altri negativo e’ di Rosa3:
    questo paragone proprio mi lascia interdetta, e un po'..passatemelo...schifata
    nona ggiungo altro ma ho bazzicato nell'ambeinte e paragonarlo a zomapre in un letto mi pare follia
    ho sentito abbastanza va
    ciao

    E’ evidente che rosa non ha capito, pensa che ci sia un paragone tra difendere lo stile di vita di Tebe e tentare di convincere i malati a resistere. Non era cosi’.
    Simy (sic) subito segue:
    Tebe...perdonami...ma anche io l'ho trovato di cattivo gusto
    E rosa3 rincara la dose:
    presente
    per anni
    oncologia
    e ho aprenti ocncologi
    anche infantili

    e no, non ci azzecca una fava
    scusa e tebe

    Stermy e’ riapparso e offende come al solito.
    A questo punto, forte del supporto di rosa3, che non ha capito, Oscuro si sente piu’ forte, aggredisce:
    Scusate ma sono INDIGNATO!Per cui vi lascio a queste STRONZATE...!Poi si critica IL LINGUAGGIO DI OSCURO E STERMy..lasciamo stare!!!Passo e chiudo,certa gente evitasse di fare volontariato perchè non gli serve ad un cazzo!
    E indignato, definisce stronzate le cose che dice Tebe e finalmente ci dice che vuole. Si critica tanto lui e Stermy, guarda un po’ appaiati, mentre si lasciano passare queste cose gravissime. Decide di andare e lancia un’altra frecciata contro il volontariato che non le serve.
    Massi e un NR tentano di difendere Tebe, senza offendere:
    purtroppo, cara tebe, è difficile per alcuni cogliere il concetto di "testimonianza". Ci deve essere sempre il giudizio di valore. davvero incredibile
    Dice Massi e NR:
    Ma è solo una testimonianza.
    E' solo un tentativo di voler fornire un punto di vista ulteriore.
    E' solo l'aggiunta di uno strumento, o una voce, in più al coro.
    E solo un gigantesco IMHO.

    E' nella struttura/coscienza/moralità di chi legge decidere se prenderne spunti di riflessione o meno.

    Ma se uno non parla delle cose sue o di quello che gli succede intorno, di che dovrebbe parlare ?

    Pagina 47 si e’ conclusa. Oscuro, Stermy e Simy attaccano Tebe. Rosa3 si unisce, ma non ha capito.
    Inizia pag 48 con un tentativo di Oscuro di fare proseliti, nel caso di specie me..., in un messaggio dal titolo “Massi” mi dice:
    Ascolta...si è superato il limite...va bene tutto..ma non mischiamo certe stronzate con cose molto più serie!!
    Io reagisco con un serafico “finalmente una bella notizia” a commento della frase precedente, a pagina 46, di Oscuro che annunciava la sua dipartita. Al suo messaggio di pagina 48 rispondo “ma non dovevi andare?”.
    Oscuro reagisce con un moderato:
    Senti fenomeno che problema hai?ma chi sei?che cazzo vuoi?
    Stermy continua ad offendere senza sosta.
    Simy interviene a supporto di Oscuro con un “vai prima tu” riferito a me, in risposta al mio invito ad Oscuro a fare quel che dice, cioe’ andare via.
    Oscuro riprova a proselitare con un nuovo messaggio titolato a me
    Dovrebbe indignarti un imbecille come tebe che sbandiera di fare volontariato e si permette delle similitudini assurde..questo non vi indigna?
    Offende nuovamente Tebe (imbecille) accusandola di sbandierare il volontariato e di fare similitudi assurde. E chiama a raccolta: questo non VI indigna?
    Siamo a pagina 49. Io rispondo a Simy
    no no, era lui che aveva deto che se ne andava. se vuoi seguilo
    Oscuro reagisce alle inusitate offese che ho rivolto a Simy in maniera pacata come al solito:
    Non devo prima mandarti affanculo e scriverti il coglione che sei!Ma come cazzo ti permetti pezzo di merda?
    Al momento mi ha dato del fenomento, del coglione, del pezzo di merda chiedendomi che cazzo voglio per avergli detto che poteva andare dato che era cosi’ indignato da volersene andare.
    La mia reazione e’:
    voilà, bravo ora ti senti meglio a dire le parolacce? se si, fai pure
    Nessuna offesa.
    Pagina 48 si conclude con un nuovo supporto di Simy all’Oscuro. Nessuna parola sulle sue continue offese, ma un tranquillo:
    ovvio che lo seguirei!
    ma noi preferiamo restare qui...

    Come lo leggereste voi? Uno ti dice pezzo di merda e l’altro dice “noi restiamo qui”. Per me e’ un modo indiretto per supportare le offese.
    Altri continuano a tentare di spiegare quel che ha detto Tebe.
    Oscuro continua:
    Sei molto più volgare tu con la tua sciatteria mentale che le mie parolacce..e se non ti stanno bene sti gran cazzi!!!
    Io non l’ho ancora offeso una volta. Lui ha aggiunto volgare e sciatteria mentale.
    Siamo a pagina 49. Fino ad adesso nessuna offesa a Simy o Oscuro. In risposta al suo “noi rimaniamo”, dico a Simy:
    e noi anche
    Il mio noi e’ ironico, vuole ridicolizzare il fatto che ci si fa forza assieme.
    Rispondo a Oscuro con una prima, quasi accennata, offesa:
    almeno io qualcosa di mentale l'ho, al contrario di te
    Rispondo anche alle offese di Stermy un paio di volte.
    Oscuro, in un messaggio per Stermy, ci dice:
    No guarda a tutto c'è un limite...tirare in mezzo i malati terminali proprio no!Questo è essere stupidi!!
    Offende Tebe di nuovo, ora e’stupida.
    Sole interviene chiedendomi se non volevo smettere di essere infedele e se non avevo idee un po’ confuse (io avevo scritto che se volevano un bell’esempio di infedele, potevano seguire me, per dire, prendetevela con me e non con Tebe), io le rispondo che ci ho ripensato, Simy interviene per confermare che ho le idee un po’ confuse.
    Oscuro mi risponde:
    Cosa avresti emerito coglione?ho letto solo cazzate e insulti poi il nulla..Povero cornutazzo!!!
    Pagina 50 si conclude. Sino ad ora solo Oscuro, Stermy e Simy (sic) attaccano Tebe sull’esempio. Anche rosa3, ma non ha capito.
    Siamo a pagina 51, Sole quota Oscuro che mi ha detto Sei molto più volgare tu con la tua sciatteria mentale che le mie parolacce mettendo la frase in grassetto e aggiunge: Un concetto che non mi stancherò mai di ribadire. Solo che non ho il dono della sintesi che hai tu.
    ‘Volgare’ e’ un’offesa.
    Oscuro, contento del supporto interviene sunito con un messaggio titolato Sole:
    Sole scusatemi ma non posso leggere di malati terminali paragonati a porcate varie e se tebe è stupida e ancor più stupido chi non prende certe distanze !!!
    Sole interviene ancora
    L'avevo detto che l'aria frizzantina che si respirava nel tuo thread ti avrebbe convinto a continuare per la tua strada.

    Che l'uccello sia con te almeno. Speriamo non ti abbandoni. Se dovesse capitare ti rimarrebbe ben poco mi sa.

    Dire ad uno che senza l’uccello non ha molto altro e’ un’offesa.
    Io le rispondo che un po’ di uccello farebbe bene anche a lei. Simy interviene a difesa con un “come ti permetti” ed io le dico di farsi i cazzi suoi.
    Dunque ho risposto a Sole e Simy e a partire da pagina 53 comincio a rispondere a tono a Oscuro. Si uniranno altri a difesa di Sole e Simy. Io reagiro’ con un “amichette frigide” all’indirzzo delle muse di Oscuro.
    Sono a pagina 57 e, dopo 12 pagine di insulti, a criticare e offendere l’esempio di Tebe sono stati ancora solo Oscuro, Stermy e Simy (sic). Rosa3 anche, ma non ha capito.
    Pagina 58 e 59 sono offese varie.
    New entry contro Tebe, Dammi un Nome, che quota Oscuro e dice:
    si.hai ragione. è stato assolutamente fuori luogo e infantile...l ho difesa ma a questo punto sono non poco imbarazzata.
    A pagina 60 faccio la seguente affermazione
    io mi debbo scusare con tebe, perché sono parzialmente responsabile. Ho reagito, in maniera volontariamente volgare, alle solite offese e hanno fatto quadrato con chi offende tutto il tempo. Io sono basito da questo comportamento
    Mi pare che il concetto sia chiarissimo.
    A pagina 61 Tubarao nota che l’esempio non metteva sullo stesso piano scopate e malati terminali, ma riguardava le battaglie perse.
    A pagina 63 Erab dice che reagire a Oscuro va bene ma mi chiede perche’ me la sono presa con Simy e Sole. lo invito a rileggere. Senza offese. Conferma che non e’ d’accordo con me’, Annuccia lo quota. Non li offendo.
    A pagina 64 Oscuro afferma che ho iniziato io ad offendere.
    Alcuni difendono Tebe, ad esempio Jon e Turabao, regolarmente presi a male parole da Oscuro.
    Dammi un Nome, a pagina 65, entra fortemente a supporto di Oscuro:
    secondo me lei ha spostato l argomento sulle battaglie che conducono coloro che soffrono a NON so quale battaglia stia conducendo lei nella sua relazione.

    Poi si è scatenata verso chi ha contestato questo parallelo inopportuno ( io, oscuro..etc..), difendendosi col fatto che lei il volontariato lo ha fatto e quindi sa di cosa si sta parlando.

    vabbè...tanto comunque ognuno rimarrà sulle proprie posizioni

    Tebe si e’ SCATENATA verso chi ha contestato (lei, Oscuro, etc), ma abbiamo visto con precisione chi sono oltre a lei: Oscuro, Stermy e Simy (sic). Escludiamo rosa3 che non ha capito.
    * * *
    Mi fermo qui, senza conclusioni. Secondo me non servono.

  2. #2
    Escluso
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    vicenza
    Messaggi
    43,196
    Inserzioni Blog
    74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da massinfedele Visualizza Messaggio
    Vi lascio in eredita', per amore della ricerca, un'analisi di quanto accaduto nel 3d di tebe.
    Saltiamo le prime 37 pagine, che non sono rilevanti per il caso che ci occupa.
    A pagina 38, dopo da varie pagine che Stermy offende un po’ tutti e dopo un paio di pagine che il sottoscritto gli risponde, Oscuro fa il suo primo commento:
    A rigà a catena, lassate perde,stermy ve sconquassa quer culo avvizzito...attenti ve siete scelti er cane peggiore!
    A pagina 39, in risposta a Fata che ironizzando si diceva preoccupatissimo dato il commento di Oscuro, questi posta il secondo:
    A fata io vi ho avvisato questo ve trancia er culo e ve strappa i peli delle chiappe a morsi..fate vobbis!!
    A pagina 40, in risposta a chi diceva che i commenti di Stermy erano sgradevoli, Oscuro commenta come segue:
    Il linguaggio di stermy può essere sgadevole almeno quanto certi ragionamenti che profumano di presa per il culo...e finchè ci crede che li fà...ma non bisogna mica pretendere che ci crediamo tutti poi....!
    Dunque Oscuro afferma che Tebe prende per il culo e che i suoi ragionamenti sono sgradevoli almeno quanto il linguaggio di Stermy. Si noti che siamo ancora lontani dal commento sui malati terminali.
    Tebe e’ presente ed e commenta attivamente altri messaggi, ma nulla dice su questo commento di Oscuro e vari altri di Stermy. Al contrario, risponde a chi parla di cose serie, mentre Stermy continua nella sua opera di provocazione.
    A pagina 42, meno offese, vari messaggi ragionati di Tebe. Oscuro interviene:
    Permetti?Io adoro la leggerezza,adoro chi sa di essere leggero e si diverte da single inculandosi sto mondo e quell'altro....!Ma esser leggeri alle spalle di qualcuno e non dicendo di esser leggeri è un discorso troppo diverso!Adesso contestiamo pure il linguaggio di stermy,ma non prendeteci per il culo perchè effettivamente...a dirla tutta c'è molto poco da invidiare
    Fanno 4 culi in 4 messaggi, ma tralasciamo. Si continua a portare avanti, Stermy in prima linea e Oscuro segue, la tesi che Teba voglia fare l’esempio. Tebe in circa 100 messaggi cerca di spiegare, in maniera diretta o indiretta, che e’ solo una testimonianza. Ma no, loro hanno deciso di no. Continuano le offese di Stermy e le risposte, progressivamente piu’ aggressive di Fata.
    Pagina 43, Oscuro esterna il suo pensiero:
    Tranquilla non volevo polemizzare....ma sinceramente con tutta la simpatia che ho per tebe..trovo il tutto poco condivisibile,e per nulla invidiabile!Me ne sto da solo cazzo....!
    A pagina 43, Spider, non io o qualche non registrato, individua su quello che sta accadendo e lo dice chiaro:
    ...quello che sfugge, è tutta questa acredine, verso di te.
    tutta questa voglia di screditarti, sinceramente non capisco.
    si può non essere in sintonia con quello che dici, ma è difficile pensare che menti.
    [...]

    A questo messaggio di Spider, che ha messo a nudo il fatto chiaro e netto che c’e’ acredine nei riguardi di Tebe, Tebe risponde a pagina 44, per la prima volta un po’ disturbata, ovviamente in maniera garbata come e’ il suo stile:
    Concordo, ed esce sempre quando scrivo post come questo.
    Perchè finchè tebe fa la kreti va tutto bene ma quando tebe dimostra che non è superficiale, perchè lo dimostro, allora le gentI vanno crisi.
    Ed è più facile dire che sono zoccola, insicura, superficiale...e non ricordo,

    va bene così spider.
    Perchè io so chi sono.
    Lo sanno le persone a me vicino.
    E quelli che accolgono il mio aiuto.
    Non solo sul forum.
    Ma nella vita qui fuori.


    Chissà cosa penserebbero le gentI se scrivessi qui alcune cose che faccio
    Che ci dice Tebe di bello? Per prima cosa apostrofa con un terribile “genti” coloro i quali le vomitano addosso insulti. Dice poi che questa acredine sorge quando scrive qualcosa che li mette in crisi e che dimostra che non e’ solo una zoccola, come la accusano di essere. Aggiunge, che lei nella vita reale fa del bene. Sta gia’ pensando al volontariato che uscira’ dopo. E ci pensa un po’ per difesa, perche’ si sente attaccata ingiustamente.
    A pagina 44, in risposta a questo messagio di Tebe, un NR commenta cosi’:
    La gente sono strani.....lascia perdere, una battaglia persa in partenza.
    Sara’ la risposta a questo messaggio a generare il messaggio sui malati terminali. Un messaggio che vuol dire che non c’e’ modo di fermare l’acredine ingiustificata delle ‘genti’, cioe’coloro i quali da venti pagine le dimostrano acredine senza ragione e per farlo sostengono, senza ragione, che lei si erge ad esempio. Cosa smentita da lei varie volte e da altri commenti.
    Prima di passare alla risposta incriminata di Tebe, vediamo l’intervento di Oscuro. In risposta ad un messaggio di Spider in cui diceva “..invece io da tradito, ti posso dire che sinceramente Tebe mi ha infuso tanto coraggio. lei non afferma di applicare la sua "regola", esprime solo una sua testimonianza.”, Oscuro risponde cosi’:
    Non sono esempi del genere a dare coraggio...questi esempi danno coraggio a chi si vuole aggrappare a stronzate per vivere meglio...!Anche certe droghe danno coraggio...dai non esageriamo con le cazzate adesso!Tebe la tua storia è la tua storia non giudico ma non condivido ergerla a modello positivo mi sembra di cattivo gusto...!
    Proprio non c’e’ modo di far capire ad Oscuro che Tebe non si erge a modello positivo per il suo tradimento. E per Oscuro, Tebe non puo’ dare coraggio, perche’ ovviamente tenta di farlo con il suo esempio sbagliato. Ma invece, ovviamente non era quello che voleva dire Spider, ma mistificare serve sempre all’acredine per attaccare chi e’ invece nel giusto.
    Ma vedamo la risposta incriminata, che nasce come replica messagio di NR che ci di diceva che le genti sono strani ed e’ una battaglia persa, per quanto attiene ovviamente non al fatto che non vogliono tradire o seguire l’esempio di Tebe, ma al fatto che la attaccano senza ragione alcuna:
    hai ragione, ma anche parlare con un malato di cancro all'ultimo stadio potrebbe essere una battaglia persa in partenza, eppure sai quanti volontari ospedalieri lo fanno giorno dopo giorno? (per esempio)

    Bisogna sempre avere il coraggio delle proprie battaglie.
    Con educazione e senza imporre.

    Il senso e’ chiarissimo per chi ha una testa: Tebe ci dice che comunque non e’ inutile cercare di far capire alle ‘genti’ cosa si e’ e cosa si pensa, anche se sembra inutile. L’esempio (indicato come tale tra paretesi) nasce dall’esigenza di urlare a costoro che lei e’ una brava persona e non merita tutto questo. E’ un esempio che non ha nessun rapporto col tradimento, ma col tentare di far capire a chi non vuol capire che una persona non è necessariamente cattiva se tradisce. E’ questa la battaglia cui si riferisce.
    Tebe ci sta rimanendo male e’ ovvio e chi gli chiede, in un messaggio precedente alla bestemmia tebana, “a chi devi dimostrare di non essere superficiale? Sicura di non avere nulla di represso ?”, lei risponde “a nessuno, ma dopo un pò nonostante le evidenze anche io mi rompo il cazzo no?. Conferma del fatto che si e’ scocciata di essere aggredita e che nessuna evidenza basta a fermare le ‘genti’.
    Vediamo le reazioni, nell’ordine, al messaggio di Tebe:
    Oscuro, a pagina 45: ti pregherei di non fare certi paragoni imbarazzanti per non scrivere altro!
    Simy, a pagina 46: questo però non mi pare proprio azzeccato come esempio sai?
    Oscuro, a pagina 46: Diciamo che è proprio di cattivissimo gusto per non dire altro...!
    A questo punto Tebe risponde a Oscuro, direttamente. Al momento due persone hanno sollevato questioni sul messaggio di Tebe, Oscuro e Simy (sic.)
    Tebe risponde cosi’
    parlo di quello che conosco e ho vissuto.
    Ho fatto il volontario ospedaliero anni, parlando con persone incazzate con il mondo che niente volevano sentire.


    Tu lo hai mai fatto il volontario ospedaliero per dirmi che non posso fare esempi e sono paragoni imbarazzanti?

    Conferma che l’esempio di Tebe riguardava chi non vuol sentire, le ‘genti’. Il volontariato e’ la continuazione del discorso di prima, il tentativo di far vedere alcune cose buone che fa ”perche’ mi attaccate”. La risposta e’ piccata, ma non offensiva. Le offese le abbiamo viste solo sopra (“paragoni imbarazzanti per non dire altro”).
    E qui si scatena il finimondo.
    La prima reazione nel merito e’ di...Oscuro, che reagisce come segue:
    Tebe quando fai così sei vermante infantile!!fare volontariato non ti rende una persona più o meno credibile...e ti ripeto l'esempio che hai fatto è di cattivissimo gusto...il peso specifico delle situazioni non è paragonabile!Credimi se questo post l'avesse scritto un altro l'avrei serenamente mandato affare in culo!poi critichiamo stermy,trovo molto più volgare la tua seperficialità....!!
    Allora, ricapitolando Tebe e’ infantile, volgare, di cattivo gusto e superficiale. L’esempio e’ di cattivissimo gusto per il diverso peso specifico delle situazioni e tenta di farsi bella col volontariato. Un vero signore e molto corretto nelle sue valutazioni. Siamo a pagina 46 e nessun altro oltre Oscuro e Simy (sic) ha criticato Tebe per l’esempio.
    Il primo di altri negativo e’ di Rosa3:
    questo paragone proprio mi lascia interdetta, e un po'..passatemelo...schifata
    nona ggiungo altro ma ho bazzicato nell'ambeinte e paragonarlo a zomapre in un letto mi pare follia
    ho sentito abbastanza va
    ciao

    E’ evidente che rosa non ha capito, pensa che ci sia un paragone tra difendere lo stile di vita di Tebe e tentare di convincere i malati a resistere. Non era cosi’.
    Simy (sic) subito segue:
    Tebe...perdonami...ma anche io l'ho trovato di cattivo gusto
    E rosa3 rincara la dose:
    presente
    per anni
    oncologia
    e ho aprenti ocncologi
    anche infantili

    e no, non ci azzecca una fava
    scusa e tebe

    Stermy e’ riapparso e offende come al solito.
    A questo punto, forte del supporto di rosa3, che non ha capito, Oscuro si sente piu’ forte, aggredisce:
    Scusate ma sono INDIGNATO!Per cui vi lascio a queste STRONZATE...!Poi si critica IL LINGUAGGIO DI OSCURO E STERMy..lasciamo stare!!!Passo e chiudo,certa gente evitasse di fare volontariato perchè non gli serve ad un cazzo!
    E indignato, definisce stronzate le cose che dice Tebe e finalmente ci dice che vuole. Si critica tanto lui e Stermy, guarda un po’ appaiati, mentre si lasciano passare queste cose gravissime. Decide di andare e lancia un’altra frecciata contro il volontariato che non le serve.
    Massi e un NR tentano di difendere Tebe, senza offendere:
    purtroppo, cara tebe, è difficile per alcuni cogliere il concetto di "testimonianza". Ci deve essere sempre il giudizio di valore. davvero incredibile
    Dice Massi e NR:
    Ma è solo una testimonianza.
    E' solo un tentativo di voler fornire un punto di vista ulteriore.
    E' solo l'aggiunta di uno strumento, o una voce, in più al coro.
    E solo un gigantesco IMHO.

    E' nella struttura/coscienza/moralità di chi legge decidere se prenderne spunti di riflessione o meno.

    Ma se uno non parla delle cose sue o di quello che gli succede intorno, di che dovrebbe parlare ?

    Pagina 47 si e’ conclusa. Oscuro, Stermy e Simy attaccano Tebe. Rosa3 si unisce, ma non ha capito.
    Inizia pag 48 con un tentativo di Oscuro di fare proseliti, nel caso di specie me..., in un messaggio dal titolo “Massi” mi dice:
    Ascolta...si è superato il limite...va bene tutto..ma non mischiamo certe stronzate con cose molto più serie!!
    Io reagisco con un serafico “finalmente una bella notizia” a commento della frase precedente, a pagina 46, di Oscuro che annunciava la sua dipartita. Al suo messaggio di pagina 48 rispondo “ma non dovevi andare?”.
    Oscuro reagisce con un moderato:
    Senti fenomeno che problema hai?ma chi sei?che cazzo vuoi?
    Stermy continua ad offendere senza sosta.
    Simy interviene a supporto di Oscuro con un “vai prima tu” riferito a me, in risposta al mio invito ad Oscuro a fare quel che dice, cioe’ andare via.
    Oscuro riprova a proselitare con un nuovo messaggio titolato a me
    Dovrebbe indignarti un imbecille come tebe che sbandiera di fare volontariato e si permette delle similitudini assurde..questo non vi indigna?
    Offende nuovamente Tebe (imbecille) accusandola di sbandierare il volontariato e di fare similitudi assurde. E chiama a raccolta: questo non VI indigna?
    Siamo a pagina 49. Io rispondo a Simy
    no no, era lui che aveva deto che se ne andava. se vuoi seguilo
    Oscuro reagisce alle inusitate offese che ho rivolto a Simy in maniera pacata come al solito:
    Non devo prima mandarti affanculo e scriverti il coglione che sei!Ma come cazzo ti permetti pezzo di merda?
    Al momento mi ha dato del fenomento, del coglione, del pezzo di merda chiedendomi che cazzo voglio per avergli detto che poteva andare dato che era cosi’ indignato da volersene andare.
    La mia reazione e’:
    voilà, bravo ora ti senti meglio a dire le parolacce? se si, fai pure
    Nessuna offesa.
    Pagina 48 si conclude con un nuovo supporto di Simy all’Oscuro. Nessuna parola sulle sue continue offese, ma un tranquillo:
    ovvio che lo seguirei!
    ma noi preferiamo restare qui...

    Come lo leggereste voi? Uno ti dice pezzo di merda e l’altro dice “noi restiamo qui”. Per me e’ un modo indiretto per supportare le offese.
    Altri continuano a tentare di spiegare quel che ha detto Tebe.
    Oscuro continua:
    Sei molto più volgare tu con la tua sciatteria mentale che le mie parolacce..e se non ti stanno bene sti gran cazzi!!!
    Io non l’ho ancora offeso una volta. Lui ha aggiunto volgare e sciatteria mentale.
    Siamo a pagina 49. Fino ad adesso nessuna offesa a Simy o Oscuro. In risposta al suo “noi rimaniamo”, dico a Simy:
    e noi anche
    Il mio noi e’ ironico, vuole ridicolizzare il fatto che ci si fa forza assieme.
    Rispondo a Oscuro con una prima, quasi accennata, offesa:
    almeno io qualcosa di mentale l'ho, al contrario di te
    Rispondo anche alle offese di Stermy un paio di volte.
    Oscuro, in un messaggio per Stermy, ci dice:
    No guarda a tutto c'è un limite...tirare in mezzo i malati terminali proprio no!Questo è essere stupidi!!
    Offende Tebe di nuovo, ora e’stupida.
    Sole interviene chiedendomi se non volevo smettere di essere infedele e se non avevo idee un po’ confuse (io avevo scritto che se volevano un bell’esempio di infedele, potevano seguire me, per dire, prendetevela con me e non con Tebe), io le rispondo che ci ho ripensato, Simy interviene per confermare che ho le idee un po’ confuse.
    Oscuro mi risponde:
    Cosa avresti emerito coglione?ho letto solo cazzate e insulti poi il nulla..Povero cornutazzo!!!
    Pagina 50 si conclude. Sino ad ora solo Oscuro, Stermy e Simy (sic) attaccano Tebe sull’esempio. Anche rosa3, ma non ha capito.
    Siamo a pagina 51, Sole quota Oscuro che mi ha detto Sei molto più volgare tu con la tua sciatteria mentale che le mie parolacce mettendo la frase in grassetto e aggiunge: Un concetto che non mi stancherò mai di ribadire. Solo che non ho il dono della sintesi che hai tu.
    ‘Volgare’ e’ un’offesa.
    Oscuro, contento del supporto interviene sunito con un messaggio titolato Sole:
    Sole scusatemi ma non posso leggere di malati terminali paragonati a porcate varie e se tebe è stupida e ancor più stupido chi non prende certe distanze !!!
    Sole interviene ancora
    L'avevo detto che l'aria frizzantina che si respirava nel tuo thread ti avrebbe convinto a continuare per la tua strada.

    Che l'uccello sia con te almeno. Speriamo non ti abbandoni. Se dovesse capitare ti rimarrebbe ben poco mi sa.

    Dire ad uno che senza l’uccello non ha molto altro e’ un’offesa.
    Io le rispondo che un po’ di uccello farebbe bene anche a lei. Simy interviene a difesa con un “come ti permetti” ed io le dico di farsi i cazzi suoi.
    Dunque ho risposto a Sole e Simy e a partire da pagina 53 comincio a rispondere a tono a Oscuro. Si uniranno altri a difesa di Sole e Simy. Io reagiro’ con un “amichette frigide” all’indirzzo delle muse di Oscuro.
    Sono a pagina 57 e, dopo 12 pagine di insulti, a criticare e offendere l’esempio di Tebe sono stati ancora solo Oscuro, Stermy e Simy (sic). Rosa3 anche, ma non ha capito.
    Pagina 58 e 59 sono offese varie.
    New entry contro Tebe, Dammi un Nome, che quota Oscuro e dice:
    si.hai ragione. è stato assolutamente fuori luogo e infantile...l ho difesa ma a questo punto sono non poco imbarazzata.
    A pagina 60 faccio la seguente affermazione
    io mi debbo scusare con tebe, perché sono parzialmente responsabile. Ho reagito, in maniera volontariamente volgare, alle solite offese e hanno fatto quadrato con chi offende tutto il tempo. Io sono basito da questo comportamento
    Mi pare che il concetto sia chiarissimo.
    A pagina 61 Tubarao nota che l’esempio non metteva sullo stesso piano scopate e malati terminali, ma riguardava le battaglie perse.
    A pagina 63 Erab dice che reagire a Oscuro va bene ma mi chiede perche’ me la sono presa con Simy e Sole. lo invito a rileggere. Senza offese. Conferma che non e’ d’accordo con me’, Annuccia lo quota. Non li offendo.
    A pagina 64 Oscuro afferma che ho iniziato io ad offendere.
    Alcuni difendono Tebe, ad esempio Jon e Turabao, regolarmente presi a male parole da Oscuro.
    Dammi un Nome, a pagina 65, entra fortemente a supporto di Oscuro:
    secondo me lei ha spostato l argomento sulle battaglie che conducono coloro che soffrono a NON so quale battaglia stia conducendo lei nella sua relazione.

    Poi si è scatenata verso chi ha contestato questo parallelo inopportuno ( io, oscuro..etc..), difendendosi col fatto che lei il volontariato lo ha fatto e quindi sa di cosa si sta parlando.

    vabbè...tanto comunque ognuno rimarrà sulle proprie posizioni

    Tebe si e’ SCATENATA verso chi ha contestato (lei, Oscuro, etc), ma abbiamo visto con precisione chi sono oltre a lei: Oscuro, Stermy e Simy (sic). Escludiamo rosa3 che non ha capito.
    * * *
    Mi fermo qui, senza conclusioni. Secondo me non servono.
    ma roftl...
    Il merdone esonda...

  3. #3
    io
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    41,300
    Inserzioni Blog
    743
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ma non hai altro da proporre?
    che tedio



  4. #4
    Egocentrica non in incognito L'avatar di Tebe
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    20,057
    Inserzioni Blog
    564
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Minerva Visualizza Messaggio
    ma non hai altro da proporre?
    che tedio
    che tedio a te forse, che non ti sei sentita dire nel merito per due mesi cose false e pesanti.
    Insulti esclusi
    Due pesi e due misure?

  5. #5
    io
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    41,300
    Inserzioni Blog
    743
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Tebe Visualizza Messaggio
    che tedio a te forse, che non ti sei sentita dire nel merito per due mesi cose false e pesanti.
    Insulti esclusi
    Due pesi e due misure?
    sì, può essere.non ho capito che c'entri ma può essere



  6. #6
    utente virtuoso L'avatar di oscuro
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    51,405
    Mentioned
    151 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Si

    A dir la verità ci sarebbe la parte più interessante dove dice di volermi "Pistare",di aspettarmi in un hotel di via veneto il 5 ottobre 2012,ed invita tutti i partecipanti del forum ad assistere,mi avrebbe conciato male....!Conoscendo il tipo credo sia una dimenticanza e non malafede....!interesante pure quando capisce di aver esagerato e chiede scusa...forse perchè nella sua mediocrità si è reso conto di esser andato troppo oltre....!

  7. #7
    Escluso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    28,647
    Inserzioni Blog
    42
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Appena si arriva a pagina cento, magari dico la mia.

    Tra un'insulto ed un'altro passerò inosservato.

  8. #8
    Egocentrica non in incognito L'avatar di Tebe
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    20,057
    Inserzioni Blog
    564
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Minerva Visualizza Messaggio
    sì, può essere.non ho capito che c'entri ma può essere

    cosa c'entra?
    Ma hai letto o no?
    dino continua a dire che è stato massinfedele a cominciare, che io racconto palle..
    no davvero Min, se te lo devo scrivere allora sei cieca.

  9. #9
    utente dominazione
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    9,902
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Tebe Visualizza Messaggio
    cosa c'entra?
    Ma hai letto o no?
    dino continua a dire che è stato massinfedele a cominciare, che io racconto palle..
    no davvero Min, se te lo devo scrivere allora sei cieca.


    Ma insomma...sembrate tutti all'asilo..ora basta!!!!

  10. #10
    Egocentrica non in incognito L'avatar di Tebe
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    20,057
    Inserzioni Blog
    564
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da oscuro Visualizza Messaggio
    A dir la verità ci sarebbe la parte più interessante dove dice di volermi "Pistare",di aspettarmi in un hotel di via veneto il 5 ottobre 2012,ed invita tutti i partecipanti del forum ad assistere,mi avrebbe conciato male....!Conoscendo il tipo credo sia una dimenticanza e non malafede....!interesante pure quando capisce di aver esagerato e chiede scusa...forse perchè nella sua mediocrità si è reso conto di esser andato troppo oltre....!

    che tenerezza fai

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura