User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: è una bestia?

  1. #1
    cdr
    Ospite

    è una bestia?

    ciao, sono una ragazza di 28 anni e da 2 mesi frequento un mio coetaneo che è un amico di un mio ex moroso che purtroppo è morto 7 anni fa in un incidente in moto...
    ecco il problema: Il mio attuale moroso sa quanto io tenevo al mio ex... dico sempre che l'unico uomo della mia vita purtroppo è diventato un angelo... e che quando i miei occhi si chiuderanno per sempre incontreranno i suoi..
    Lui mi dice sempre che vorrebbe essere in lui e a volte fa cose che effettivamente me lo ricordano molto.. (a volte si immedesima in lui) Domenica siamo andati in moto, e lui sa che dopo quello che è successo io non sono più salita su una moto.. e lui cosa ha fatto? si è presentato a prendermi indossando il giubbino del mio ex..
    Per me è stata come una pugnalata al cuore!
    Però poi ha un'altra faccia: è molto geloso... a volte diventa violento, una sera mi ha picchiata, un altra volta mi ha visto con il cel il mano e me l'ha preso e me l'ha rotto.. Quando usciamo dice che nessuno mi deve desiderare ed io ho sempre paura di incrociare lo sguardo di qualcuno perche è già capitato che mi accussasse di aver guardato troppo qualcuno..
    E poi quando facciamo l'amore è sempre violento mi prende x i capelli mi picchia e mi dice cose oscene e orribili.. E per concludere mi ha detto che vuole muorire con me..
    Io sono sempre stata una ragazza che non si è mai fatta "mettere i piedi in testa" da un uomo... ho sempre fatto quello che volevo, uscivo con le amiche, facevo volontariato ecc.. Ora lui mi ha privato di tutto..
    E se non sto attenta mi mette anche le corna.. perchè dice che è sempre stato pieno di donne.. I credo davvero che lui non ne abbia più anche perchè è sempre con me, e quando non è con me siamo sempre al telefono..
    Per di più non è un ragazzo con una super bellezza, le donne non si girano a guardarlo.. ma è proprio lui che ha sempre fatto lo stupido con loro..
    VI prego auitatemi.. datemi un consiglio.. Una mia amica (l'unica con cui parlo, perchè ormai mi vergogno a raccontare queste cose alle mie amiche) dice che lui è pazzo è una bestia e ha paura che qualche giorno possa succedere qualcosa di veramente brutto..

  2. #2
    Utente Karmico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    20,670
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cdr
    VI prego auitatemi.. datemi un consiglio.. Una mia amica (l'unica con cui parlo, perchè ormai mi vergogno a raccontare queste cose alle mie amiche) dice che lui è pazzo è una bestia e ha paura che qualche giorno possa succedere qualcosa di veramente brutto..
    Cara amica, è evidente che tu hai bisogno di aiuto.
    Stai con una persona MALATA e MORBOSA, OSSESSIVO, VIOLENTO, che non ti ama sicuramente, ma ti usa solo per sfogare le sue frustrazioni.
    E che il rapporto sia così deteriorato dopo SOLO 2 mesi è un altro segnale che devi uscirne il più presto possibile.
    Hai davanti due problemi.
    Il primo è liberarti di lui: ricorri ai tuoi genitori, andate insieme dai Carabinieri, se necessario, ELIMINALO dalla tua vita. Fatti dare un sostegno da amici, parenti, non uscire da sola, etc. Fa tutto quello che puoi per liberarti di lui.
    Il secondo problema è capire perché a 28 anni (un età non così verde...) sei finita nelle grinfie di un simile MANIACO. Non sottovalutare questa cosa: rischi altrimenti di ricaderci. Io ti consiglio un aiuto terapeutico, uno psicologo che ti dia una mano a capire perché hai ceduto ad un rapporto così DISTRUTTIVO e ti aiuti a non finirci MAI PIU'.
    Sono molto preoccupata per te, sei una situazione da allarme rosso. Rivolgiti immediatamente ad un doppio aiuto, familiare e medico, ed escine!!!!
    un bacio, tienici informati

  3. #3
    Non registrato
    Ospite
    non so come, ma devi liberartene.
    poi darti un po' di tempo, per allontanarti dal tuo angelo
    e così trovare un uomo qui in terra che sappia rispettarti e amarti come meriti.

Discussioni Simili

  1. povera bestia...
    Di Old Asudem nel forum Mondo Reale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 07/11/2008, 01:35
  2. LA VERA BESTIA!
    Di Mari' nel forum Mondo Reale
    Risposte: 123
    Ultimo Messaggio: 11/07/2008, 16:19
  3. Brutta Bestia l'età
    Di Un Brigante nel forum Confessionale
    Risposte: 147
    Ultimo Messaggio: 29/09/2007, 15:18
  4. Sensibilità, brutta bestia.
    Di Old Airforever nel forum Confessionale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 19/07/2007, 19:45
  5. è una bestia 2
    Di cdr nel forum Confessionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14/07/2006, 01:46

Permessi di Scrittura