User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: MI TRADISCE???

  1. #1
    Non registrato
    Ospite

    MI TRADISCE???

    ciao a tutti sono ormai ore che leggo queste lettere e ho pensato che magari qualcuno mi saprà dare un consiglio su come agire....
    INNANZITUTTO VOGLIO SCUSARMI SE MI DILUNGHERO' UN PO' MA VOGLIO FARVI CAPIRE LE COSE CON PRECISIONE....sono insieme a questa ragazza da un anno e tra alti e bassi ce la siamo sempre cavata fino a tre o 4 mesi fa quando lei ha cominciato a scansare rapporti sessuali e ad accusarmi di pensare soltanto a quelli inoltre la settimana scorsa dopo aver avuto un leggerissimo battibecco per una cosa del tutto insignificante, calcolando anche che subito dopo ho demolito l'auto lei di consolazione mi disse che non voleva piu vedermi... dopo di che io la chiamai per tutta la sera senza aver nessun riscontra positivo.. anzi! il fatto sta che una volta che io mi decisi a lasciar perdere fu lei dopo 3 giorni a chiamarmi dicendomi che doveva parlare con me e io logicamente le proposi di tornare insieme e lei mi disse che doveva pensarci per una settimana... dopo esserci visti 3 giorni consecutivi riuscii a convincerla a tornare con me. IL MIO PROBLEMA IN SOSTANZA E' CHE adesso lei mi parla di liberta' ed io non ho nessun problema a concedergliela, ma , gia da mesi lei si comportava in modo un po freddo e distaccato a seconda dei periodi e ora oltre a questo lei non vuole soltanto libertà ad uscire con amiche ma con amici(che non ho mai visto ne setito!) e allora le ho posto questa domanda "Se ti dovesse proporre un tuo amico di uscire da sola con lui cosa le risponderesti?"
    e lei tutta dun fiato mi ha risposto che le direbbe di "si" e poi ha aggiunto cosa c'e di male e' un amico....il problema è che io non conosco nessuno di questi amici di cui lei mi parla e inoltre lei è sempre stata contraria a questo tipo di rapporto cioè lei è sempre stata una di quelle persone che oltre al ragazzo possono uscire con l'amica 1 volta al mese e stop (per scelta sua ovviamente!)... lei è sempre stata molto gelosa di me ma quando le dissi " se io dovessi uscire da solo con una mia amica cosa diresti?" lei mi rispose di uscirci senza alcun problema quando invece fino a poco tempo fa mi avrebbe letteralmente divorato....
    infine allora io le ho posto questa domanda "se io ti chiedessi di scegliere tra te e il tuo eventuale amico che faresti?" lei dopo averci girato intorno un po mi ha detto che ovviamente sceglierebbe me e allora a questo punto incuriositomi glielo chiesi realmente e come risposta ebbi "mi stai stufando io esco con chi mi pare quando mi pare.... infine mi ha salutato sbattendomi la porta in faccia con un ciao forzato.. ci tengo a precisare che faccio 60 km ogni giorno per vederla e lei è sempre piu indisponente sono preticamente sempre a sua disposizione ma adesso penso sia giunta l'ora di prendere una decisione solo che nn so come agire io ne sono molto innamorato ma.... vale la pena ridursi cosi?mi piacerebbe sapere cosa ha in testa lei e se coem sembra non tiene piu a me perchè mi ha cercato telefonandomi dopo tre giorni?... beh secondo voi ha un altro? Io che dovrei fare? GRAZIE DI CUORE TUTTE LE PERSONE CHE MI POTRANNO IN QUALCHE MODO CONSIGLIARE!!!!!

    CIAO A TUTTI E GRAZIE ANCORA!

  2. #2
    Utente Leggendario Oldie L'avatar di Old Fa.
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    3,516
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Non registrato
    ........quando le dissi " se io dovessi uscire da solo con una mia amica cosa diresti?" lei mi rispose di uscirci senza alcun problema !
    Fatto !!! Non ti tradisce (per il momento), ..... ma ha in mente un altro.

    Sta cercando di decidersi.

    Ebbi un caso analogo, ... diciamo identico anche nella risposta di lei.

    E' vero che di casini ne ho piantati con questa ex, ... ma ero reduce da un tradimento, quindi avevo attivato tutti i sonar e i radar del mio "sottomarino atomico". Questi test si fanno per verificare che cosa ha in mente lei, ... visto che non lo dirà mai chiaramente.

    I sospetti erano giusti nel mio caso, ... stava vagliando l'artenativa con un altro; scelse me alla fine ed ebbi confermato i miei dubbi grazie anche alla sua confessione tardiva.

    Il finale, ... gli ho rinfacciato senza pietà di avermi messo a confronto con qualcuno e gli ho piantato casini a non finire, .... fino a lasciarla.

    Per me (personalmente) dovresti scaricarla, ... se vuoi poi curiosare ed avere conferme, ... fallo pure, ... ma ti suggerisco di cominciare a trovarti una nuova Lei.

  3. #3
    Non registrato
    Ospite
    ok grazie mille mi hai fatto riflettere parecchio sulla cosa... MI SEI STATO MOLTO D'AIUTO! ma senti che tipo di test potrei fare secondo te per metterla un po alle strette?

  4. #4
    Utente Leggendario Oldie L'avatar di Old Fa.
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    3,516
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Non registrato
    ok grazie mille mi hai fatto riflettere parecchio sulla cosa... MI SEI STATO MOLTO D'AIUTO! ma senti che tipo di test potrei fare secondo te per metterla un po alle strette?
    Non capisco !?! L'hai già fatto è hai ricevuto la tua risposta.

    Adesso sei tu che ti stai rendendo complice di Lei e del suo sistema di "vagare" in mezzo alla verità.

    In fondo, succede sempre così: Hai la risposta e fai fatica a convincerti che quello che senti è la cosa giusta.

    Se fai ancora dei test, finisce che capisce la manovra e cercherà di confonderti ancora.

    Basta con i test, ... inutile proseguire aspettandosi di voler sentire quello che desideriamo; se la ami al punto che oggi non sei in condizioni di staccarti da lei, ... non farlo, ... cerca di conoscere altre ragazze e fargli la corte. Mal che vada, ... hai Lei come ripiego, ... come lei oggi fa con te.

  5. #5
    fedifrago
    Ospite

    caro fa..

    ...nei rapporti con l'altro sesso mi pari un pò un talebano!! ;-))

    O è un rapporto esclusivo (ci devo esser io, io e ancora solo io) o nun se ne fà nulla. Anzi arrivi pure a rinfacciarlo alle sprovvedute che hanno la temerarietà di confessarti i loro dubbi e le loro incertezze, anche se poi alla fine la spunteresti tu.

    Per loro dovresti essere un dogma indiscutibile?

    Capisco anche che nello stesso rigido modo dici di porti nei loro confronti, ovvero sei molto esclusivo, se c'è una lei, nn c'è posto per niente e nessun altro.

    Questa rigidità però, mi sembra un pò controproducente, potendo esser la possibile causa di rotture.

    Ricorda che di fronte a un uragano ha più possibilità di salvarsi un giunco che una quercia.

  6. #6
    Utente Leggendario Oldie L'avatar di Old Fa.
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    3,516
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da fedifrago
    ...nei rapporti con l'altro sesso mi pari un pò un talebano!! ;-)).....
    Al contrario; sostengo che sia giusto che ognuno sia dia le stesse possibilità.

    E' una forma di giustizia: se stai scegliendo un altro, ... allora anch'io devo avere la possibilità di fare altrettanto.

    Tutto qui.

  7. #7
    utente divino
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    18,668
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    feddy

    Perbacco, hai ragione, un giunco è più flessibile di una quercia, ma non è che uno possa passare la vita a 90° ti pare?
    Secondo me questa signorina ha voglia di libertà e di pause di indipendenza, ma queste pause hanno nome e cognome, quindi se il nostro amico è un liberale, si comporti come meglio crede, ma deve aver ben presente che la suddetta signorina è candidata a mettergli una bella coroncina di protuberanze osse frontali.............
    Ma giustamente, siamo in democrazia e tolleranza, quindi se a lui sta bene, chi siamo noi per contrastarlo?
    E non mi dare della talebana perchè sono pratica di coltelli da lancio

    Cordialità
    Bruja

  8. #8
    Fedifrago
    Ospite

    mhhhhh....

    No, Bruja, col burka, non ti ci vedo proprio!

    Riguardo al giunco, non sempre è a 90°!
    La mia uscita riguardava i toni da sancullotto di FA persino al solo pensiero di un altro/a o al porsi dubbi sul proprio rapporto. Già nel momento in cui te li poni è finita?
    Mavvia, lo reputo anzi un indice di consapevolezza, di maturità in chi lo fa. Non è sempre detto che questo debba portare alla rottura, anzi.

    Buona giornata

    Feddy

  9. #9
    utente divino
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    18,668
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Certo, l'apertura possibilista è una forma di comprensione; tutto sta a vedere quanta buonafede ci sia dall'altra parte.
    Che posso dire, non sono una fautrice della rottura a tutto campo appena spunta un dubbio, tuttavia mi pare che questa personcina di dubbi ne abbia in testa più degli spilloni di Lucia Mondella!!!

    Affidiamoci pure alla matura consapevolezza, purchè si sia davvero persuasi che è per una giusta causa e non per arrendevolezza dovuta alla paura di perdere la ondivaga signorina...........
    Ciao
    Bruja

Discussioni Simili

  1. Si tradisce in due
    Di Stefano72 nel forum Confessionale
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 25/10/2010, 21:10
  2. Mi tradisce!!!!!!!
    Di vitti nel forum Confessionale
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 02/01/2010, 17:23
  3. Perchè si tradisce
    Di Old Shine nel forum Confessionale
    Risposte: 279
    Ultimo Messaggio: 08/04/2009, 10:56
  4. Perchè si tradisce?
    Di Non registrato nel forum Confessionale
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 22/05/2006, 17:09

Permessi di Scrittura